novità

121 13 6
                                    

7mesi dopo
Pov jesy
-Zaaaaaaaaynnn mi si sono rotte le acquee cazzooo. Cazzo é troppo presto

-Oddio arrivo subito..proprio ora doveva succedere ero in bagno che stavo pisciando.

Arriva zayn ancora in mutande mi prende in braccio e mi porta in macchina. Come ben state capendo sono rimasta incinta dopo quel piccolo problemino con lo stronzo che ha tentato di violentarmi, ma grazie a Harry sto bene e poi ho spiegato a Zayn cone sono andate le cose e siamo piu uniti che mai adesso.
-Porca puttana Zayn vai a metterti i pantalonii velocee cazzo

-Torno subito non partorine in macchina!

10min dopo Zayn viene in macchina tutto ben vestito pantaloni neri strappati sulle ginocchia ,una maglietta grigia, una giacca di pelle nera e i suoi rayban( non so come si scriveva hehe)

-Dio santo per chi ti sei sistemato cosí? Stiamo andando all'ospedalee e tu ti sistemi cosí bene? Haha vuoi essere sempre perfetto.

-Piccolaa devo essere pronto per la bambina non voglio che vada suo padre per la prima volta vestito male.
-Sceemoo ti amoo lo sai?

-Oo mi ha detto scemoo adesso mi sono offeso però. Comunque ti amo anchio scema❤

Zayn ha guidato come un pazzo siamo arrivati all'ospedale in 2 minuti.
Mi hanno portato in sala operatoria. Mi hanno dato l'anestesia e dopo tutto buio.
Pov Zayn

Cazzo sono due ore che l'hanno portata dentro e non é uscito da li nessuno.
Urlo come un pazzo a chiuque mi passi vicino. Porca puttana spero che tutto vada bene.
Haz:-Dai Zayn tranquilizzati cazzo devi essere forte per Jesy e per la bambina.

Zayn:- Cazzo sono ben due ore che non esce nessuno da quella fottuta sala operatoriaa. Come posso stare calmo

Haz:- Devi farlo per Jesy non vuole vederti cosí.

Zayn:- Ok starò calmo ma se non esce nessuno da li dentro entro e spacco la faccia a tutti quei coglioni.

Finalmente dopo 15 min esce un dottore

Dottore:- I parenti della ragazza chi sono?

Zayn:- Io sono il fidanzato. Jesy sta bene?? E la bambinaa? Cazzo dica qualcosa almeno. Urlo al dottore.

Dottore:- Stia calmo signorino la bambina sta bene ma la ragazza....

Spazio mio
Ecco a voi un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia mettetee

Cosa succederà a Jesy?
Un baciooo

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora