Papà

124 16 11
                                    

Pov Zayn

Mi sveglio nel mio letto con la piccolina che mi guarda sorridente. Che bella che é, assomiglia un casino a Jesy!
-"Papà".

-"Cos'hai appena detto??Hai detto paapà??Omioddiooo Hopee piccolina ridillo!"

-"Papà papà papà"

La prendo e la abbraccio forte e la riempio di baci.
Sono felicissimo! La mia piccola mi ha chiamato papà!
Chiamo Harry e gli altri e li invito a venire da me. Loro accetta e dopo mezz'ora sono arrivati.
Suonano al campanello vado ad aprire con la piccola Hope in braccio.
-"Ehii piccolinaaa come staii?? Ti sono mancato?

La piccola salta in braccio a Harry e lo bacia sulla guancia. Poi Lou la prende in braccio e inizia a darle baci sulle guance Niall si é piombato in cucina a cercare qualcosa da mangiare,mentre Liam é dalla sua fidanzata.
Guardiamo la tv con i ragazzi e io metto a dormire Hope.
Scendo giu e trovo Lou e Haz che si abbracciano e Niall che mangia patatine ...non cambierà mai! Adora mangiare.

-"Zayn ti va se sabato usciamo? Dobbiamo divertirci un po..porta la piccola da tua madre e rilassati per una sera!"

-"Non saprei Harry,oggi Hope mi ha chiamato papà e sono molto felice ..e non so se riuuscirei a divertirmi senza Jesy..non voglio vedere altre ragazze perché so che se mi ubriaco poi posso fare qualcos'altro con qualche troia e non mo va..sai che quando mi.ubriaco dimentico tutto.. Non mi va E SAREBBE COME TRADIRE JESY"

-"No zay non é cosí secondo me lei sarebbe felice se tu ricominciassi..a Hope servirebbe anche una figura materna.."

-" Non dirlo! Lei non avrà bisogno di niente ci sono io per lei e nessun'altra donna prenderà mai il posto di Jesy..e sabato usciremo si ma non mi ubriacherò..Non voglio dirvi di no per questo verrò ..ma nient'altro!"

-"Okei allora ci vedremo sabato..noi andiamo adesso tu vai da Hope non lasciarla dormire sola. Buonanotte Zayn"

-"Notte ragazzi"

E con questo vado in camera e mi sdrai vicino alla mia piccola la stringo a me e mi addormento.

Spazio mio
Ecco a voi un nuovo capitolo
Ho aggiornato perché siccome domani c'é scuola non so se riuscirò
Omioddioo domani si ricominciaa!! Muoiooo
Se vi piace la storia mettetee commentaate
Aggiorno solo se arrivo a 5⭐dai almeno 5.. Non ci arriverò mai ma vabbé.... Piango ... Questa storia significa tanto per me..nell'ultimo periodo é stata seguita da tanti..e sono contentissima vi ringrazio tanto tantoo♥♥

Vi adoroo ♥♥

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora