Pov zayn
Apro facebook e leggo: Harry Styles fidanzato con Jesy Edward...Porca puttanaaa.... Come é successo tutto questo cosí velocemente cazzo. Harry diceva che voleva solo farsi Jesy e poi le diceva bye bye. No sicuramente Harry si é innamorato di Jesy é ovvio non ha mai messo su facebook fidanzato con qualcuno ..é la prima volta e poi con Jesy.. :( Sono uno stupido se solo le avessi detto qualcos'altro,lei non sarebbe corsa da Harry.. Adesso non posso farci niente stanno insieme.
Pov Harry
Sto tornando a casa mia oggi é stata una giornata fantastica.. Jesy é fantastica.. Penso di essermi innamorato. Ma ssiii mi sono innamorato allora? Che c'é di male? Niente! é fantastico..!!!
Pov jesy
Sono le 23 e sto guardando la tv., mi arrivano due messaggi uno da Harry e l'altro é di Zayn.. Leggo quello di Harry :
"Piccola mia ♥♥♥♥♥♥Io sto per andare a letto e volevo scriverti..mi manchi tanto ♥♥oggi é stato stupendo grazie di esistere tu sei fantastica..♥ non vedo l'ora che arrivi domani e sedermi vicino alla mia bellissima compagna di banco"
Gli rispondo:
"Amore mioo♥♥anche io sto per andare a letto❤Manchi pure tu e tantooMa sei dolcissimo tesoro❤❤ anchio non vedo l'ora che arrivi domani per vedere il mio sexy vicino di banco"
Neanche 10 secondi arriva una risposta:
"Ma amoreee io ti amoo tantoo lo saii?❤❤❤ e adesso notte piccola mia ❤"
Io risposi
"Anche io ti amo tesoro❤ notte anche a te amore mio❤❤"
Lessi il mess da Zayn
"Jesy scusa per quello che ti ho scritto.. Scusa davvero ti va se diventiamo amici?"
Risposi
"Non so Zayn..ne parliamo un altra volta ciao"
E lui scrisse
"Ok per qualsiasi cosa sono qui"
Risposi
"Grz ciao"
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...