Torno in classe e mi siedo vicino a Malik. Le due ore di matematica sono passate velocemente e quindi suonò la campanella per l'intervallo. Esco dalla classe con Harry e andiamo al bar vicino la scuola. Abbiamo ordinato un caffé e Harry mi disse..
Harry: Jesy tu mi ami? In quest'ultimo periodo sei un po cambiata..
Io:Ma certo Harry io ti amo...e non direi che sono cambiata sono sempre la stessa ...
Harry: si ok ma ti sei un po staccata da me non so forse mi faccio paranoie da solo ma veramente non so che cosa pensare . Ho sentito dire che ci provi con il preside ma non ci credo non sei una di quelle tipe..ti dico solo che io ti amo e ti credo tantissimo voglio che torni la,Jesy di prima,sei un po cambiata .. Non saprei che fare,ma vorrei dirti che dovresti vestirti come prima no mezza nuda..
Io: Ma Harry io e il preside? Cazzate..ma vabbe a me piaccio cosí e basta!!!
Harry : va bene fai quello che vuoi
Beviamo il caffé e tornaiamo in classe abbiamo ancora due ore storia e l'ultima facciamo ed.fisica.
L'ora di storia passò velocemente apparte che l'ho passata in bagno .. Torno in classe 5 min prima del suono della campanella e la prof é incazzata nera e Malik mi guardava male. CaZzo hanno tuttii? E dov'é Harry?
Prof: signorina Edward lo sa che é stata un ora in bagno?
Io: si e allora?
Prof: Vada dal preside so che é gia stata oggi ma la mando di nuovo!!
Io : Con piaceeeereee! Ma dov'é Harry?
Prof: Non so era uscito per andare in bagno..
Io: ok allora io vado dal preside..
Esco dalla classe e mi dirigo verso l'ufficio del preside sento qualcuno che dice dalla laboratorio di arte : siii ...dai ...vai più veloce ..cosí mi avvicino alla porta e vedo...............
Harry che si fa una puttana..
Che coglione ..ok io non sono stata molto sincera ma non mi sono mai fatta qualcunoo.
Ma vaffanculo Harry. Entro dentro e dico..Io: Vergognatevi lo fate a scuola .. E tu Harry perché l'hai fatto?
Harry: Posso spiegarti tuttoo ..
Io: No vaffanculo tra di noi é finita!!
Harry : Aspetta
Puttana: Ma lasciala stare e torniamo a noi.
Harry :Torniamo a noi allora !!
Usci dall'laboratorio disgustata.
E andai in classe piangendo
Entro in classe prendo lo zaino e esco velocemente senza dire niente a nessuno,la prof non c'era . Zayn mi segui .
Angolo mio
Scusate per gli errori.. E vorrei chiedervi... vi sta piacendo la storia??
Un bacioo
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...