8 anni dopo
-"Papà ti prego,perché non vuoi che sto da Jake oggi? Faremo i compiti insieme e staremo a casa non andremo da nessuna parte."
-"Ho detto di no,se avete da fare dei compiti Jake viene qui non ci andrai tu!"
-"Papà ho 14 anni adesso non sono piccola e ci saranno zio Harry e zio Louis.Daiii ti pregooo! Tu divertiti stsera senza di meee daiiii... e poi sei troppo cattivo in quest'ultimo periodo sei iperprotettivo,lasciami respirareee un pò "
-"Hope non sono iperprotettivo voglio solo che tu stia bene,e va bene vai da Jake"
-"Grazieee papà grazie grazie sei il papà migliore del mondo"
Hope mi abbraccia forte e va in camera sua tutta felice.
In questi otto anni,non ho frequentato nessuna donna,non mi fido piú di nessuno dopo quella storia con Kylie e il rapimento di Hope non ho piú visto nessuna donna e sto anche bene. Solo Hope é importante per me nessun'altro,per lei farei di tutto.
Mi squilla il telefono
-"Pronto"
-Zayn sono Harry sta sera viene Hope da noi vieni anche tu per cena ci divertiremo."
-"Va bene allora a dopo"
-"A dopo"
Vado al lavoro, sono professore di matematica alle medie.
É un pò stancane come lavoro però mi tengo occupato non penso ad altre cose.
La giornata passa velocemente avevo tre classi oggi e ho fatto suplenza nelle prime. Sono tornato a caasa e corrego i compiti.Sono le 19:30 vado da Harry.
Hope é seduta con Jake e si stanno facendo foto.
-"Eii Zayn come stai?"
-"Bene grazie tu Louis?
-"Bene dai"
-"Con il lavoro come va?"
-"Bene bene tu?"
-"Sono stato licenziato ma vabbé"
-"Zaynnn fatti abbracciare amico"-Harry
-"Eii Haz che fai?"
-"Ho appe a finito di preparare la cena.Chiama i ragazzi e Lou "
-"Hopeeee Jakeee Louiss venitee é prontaaa la cenaaa"
-"Arriviamoo"
Arrivano tutti e iniziamo a mangiare.
-"Allora io e Jake volevamo dirvi una cosa.."-Hope
" io e Hope...."-Jake
-"Stiamo insieme"-Hope
-"Che bella notiziaa"Harry si alza e abbraccia Hope e Jake.
-"Ma siete ancora troppo piccoli per stare insieme."
-"Ma papà .... Non abbiamo detto che ci sposiamo,stiamo solo insieme."
-"Va bene va bene"
Hope mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia.
Finiamo di cenare e aiuto Harry a sparecchiare.
-"Che bello Zayn i nostri figli stanno insieme"
-"Eh sii"
-"Ma ti da fastidio?"
-"Noo se la mia bambina é felice lo sono anch'io"
-"Papà stasera torno a casa con te,mi sono dimenticata che domani ho la verifica e devo studiare tantissimo."
-"Va bene Hope io torno a casa adesso perché ho delle verifiche da correggere."
-"Va bene prendo lo zaino e torniamo a casa insieme"
Dopo 5 min Hope è pronta, saluto Harry e Louis e torniamo a casa a piedi.
-"Papà non ti manca la mamma??"
-"Tantissimo Piccola"
-"Io vorrei che fosse ancora viva."
-"Anch'io lo vorrei e tanto"
-"Papà ti voglio tanto bene in questi anni mi sei stata sempre vicino,mi faceva da madre e da padre da solo,sei il papà migliore del mondo,sei il mio eroe."
-"Ti voglio tanto bene anch'io bellissima e qualsiasi cosa succeda io ci sarò per te sempre,tu sei la mia piccolina sei il mio tutto,e guai a chi ti farà star male romperò la testa a chi solo proverà a farti star male"
-"Aww papà"Hope mi abbraccia forte piangendo.
-"Sono veramente fortunata ad avere un papà come te"Ecco qua io finale della storia
Questa é stata la prima storia che ho scritto,farò la revisione dei primi capitoli per corregere gli orribili errori che facevo😂😂♥
Cmq spero che questa storia vi sia piaciuta chi ha seguito♥♥un baciooo a tutti e se vi va passate dalle altee storie♥♥♥
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...