Kylie pov
Ho appena finito di tingermi i capelli chissà se a Zayn piacerà?
Ho fatto i capelli azzurri perché é il mio colore preferito e volevo vedere come mi stava.
Sono pronta per andare da Zayn, chiudo a chiave la casa e vado a piedi da lui tanto abitiamo vicino.
Arrivati davanti alla porta suono e viene ad aprirmi Zayn.-" Omgg Kylie sei stupenda con questo colore. Sei bellissima. Ora sei la mia puffa."
non mi fa neanche parlare che mi fa entrare e mi abbraccia forte e mi bacia sulle labra.
Dopo esserci staccati entriamo in salotto, Hope é seduta che guarda la tv, appena mi vede viene e mi abbraccia.
Dopo una mezz'oretta Zayn ha finito di preparare la cena ed io e Hope andiamo in cucina. Ci sediamo e inziamo a mangiare.
Finita la cena Hope va in camera sua ed io e Zayn andiamo in salotto.-"Aspetta un minuto arrivo subito"
Zayn esce dalla stanza e dopo 5 minuti arriva in salotto tutto sorridente.-"Allora cosa hai fatto oggi?"
-" Mah.. Niente sono stata dal parrucchiere e poi a casa tu?"-" Niente sono andato a scuola mi hanno dato il lavoro. Sarò insegnante di matematica alle medie ci credi? Il mio sogno si realizza"
Lo abbraccio -" Sono feliccissima Zayn. Sarai un ottimo professore avrei voluto avere io un professore cosí sexy"
Lui a queste parole mi bacia, un bacio molto lento.
Si ferma un attimo..
-" Vorrei chiederti una cosa.."-" Dimmi Zayn c'é qualcosa che non va?"
-" No no va tutto benissimo.. É che volevo chiederti se tuu vuoi... ".-"Se io voglia cosa?? ".
-" Se tu vuoii sposarmi!"
Oddio non ci posso credere é il giorno piú bello della mia vita.
Lo abbraccio forte.
-"Quindi cosa ne pensi vuoi passare il resto della tua vita con me?"-" Si si si si si si si si. Sii Zayn ti amoo"
-" Ti amo anch'io"
Ci baciamo e andiamo da Hope.
-"Piccolina ha detto di sii Kylie ha detto di si."Zayn prende Hope in braccio e la riempie di baci.
Poi la lascia e Hope viene da me e mi abbraccia forte forte.
-"Sono felicissima che vi sposerete Kylie. Dopo il matrimonio verrai a vivere da noi??"-" Sii lei verrà a vivere con noi"
zayn non mi fa neanche rispondere haha.
Hope tutta felice inizia a saltare sul letto.
"Kylie verrà a vivere con noiii verrà a vivere con noiiii siii"
Quanto é dolce questa bambina? La adoro. É come se fosse mia figlia le voglio troppo bene.
Scendiamo tutti e tre in salotto e guardiamo un film.
Un ora dopo
Hope si é addormentata abbracciata a me, cosí Zayn la prende in braccio e la portiamo in camera di Zayn.
-" Kylie ti va di rimanere qui stasera?"-"Non ho niente da mettermi per stasera.."
-" Per me.va benissimo se rimani.anche in intimo puffa!"- dice con tono malizioso.
-"Ti piacerebbe.."
-" Ehh sii"E inizia a ridere. Amo la sua risata é cosí sexy quandi ride.
-"Okei facciamo gli seri.. Mettiti una delle mie magliette se ti va.. Sai non porto mai il pigiama dormo sempre in boxer"-" Va benissimo una tua maglia..ma io voglio quella che hai adesso."
Ride e se la toglie. Me la lancia e inizio a spogliarmi.
Lui non mi toglie gli occhi di dosso.
-" MA TI POTRESTI GIRARE?"-" Sarai mia moglie fra un pò perché dovrei girarmi?" ghigna divertito.
-"Quindi é cosí... Okei allora io posso fare quello che voglio a te quando voglio"
Mi metto la maglia ,mi arriva fino sotto il sedere.
Mi avvicino a Zayn che é seduto sul letto, e inizio a baciarlo. Lui mi prende e mi fa sedere su di lui. Inizio a muovere il sedere mentre lo bacio, sento la sua erezione crescere sotto ai pantaloni. Mi bacia il collo e lascia dei succhiotti. Infilo una.mano.nei suoi boxer e lo.sento ancora piú eccitato di prima. Inizia a togliermi la maglietta, e io lo fermo e scendo dalle sue gambe.
-"Ma ma cos.. Che fai perché sei scesa dalle mie gambe?"-"Finiremo un altra volta.. Sai c'é la bambina qui.. E poi sono stanca."
-"Sei molto cattiva puffetta miaa"
Fa la faccia da cucciolo cosí lo bacio e mi stendo vicino a Hope.
Zayn si toglie i pantaloni e si infila sotto le coperte.
-"Buonanotte amore"-"Buonanotte puffa"
Spazio mio
Avevo voglia di aggiornare..
Ecco quaa il nuovo capitolo spero vi piaccia
Mettete⭐ e commentate
❤❤
Passate a leggere la storia di
Niallhugmepls é stupenda❤❤❤
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...