Zayn sei la mia vita!

121 9 0
                                    

1anno dopo
Domani é il compleanno della piccola Hope ed io e Zayn siamo felicissimi di festeggiare il suo compleanno insieme.
Non ci credo ancora che stiamo ancora insieme, lui é cosí dolce simpatico é perfetto ed io sono una rompi veramente non so come mi sopporta haha.

-"Amoree vieni quii da tantoche non facciamo l'amore io e tee"

-"Zayn amoree.mio la piccola si potrebbe svegliare"

Mi prende in braccio e mi fa stendere sul letto, si mette sopra di me.
Inizia a baciarmi..il nostro bacio é molto voglioso.. Adesso che ci penso mi mancava tutto lui,con la bambina che piange sempre non possiamo mai fare niente.
Mi bacia e mi mordicchia sul collo lasciando piccoli segni.. Poi scende al seno e slaccia lentamente il reggiseno e mi guarda con sguardo malizioso.. Si lecca il labro e dice
-" Aww piccola mia sei sempre piú bella!Ti amo !

-" Ti amo anchio amoree!"

E torna a bacciarmi il seno e scende alla pancia fino ad arrivare alle mie mutandine..io lo fermo e mi metto a cavalcioni su di lui.. Inizio a baciarli il petto fino ad arrivare ai suoi boxer neri e togliergli. Prendo in mano il suo membro inizio a leccari la punta e poi metterlo in bocca, inizio a leccare fino a quando non mi viene in bocca. Lui inverte le posizioni e si mette sopra di me mi bacia sulle labra si mette il preservativo e pian piano infila il suo membro in me.. Adesso siamo una cosa sola! Lui é mio io sono sua! Lo amo lo amo e lo amerò sempre..
Inizia spingere piano e poi sempre piu veloce...io dal piacere che mi provoca dico il suo nomr e lui va sempre piu veloce finché non viene nel preservativo.
Si toglie il preservativo e si stende accanto a me baciandomi sulle labra.
-"É... Stato... Bellissimo" -Zayn

-"É stato perfetto amore.mio, ti amo e ti amerò sempre. Sei la mia b
Vita"

-"Ti amo piccola e sei solo miaa!"

E ci addormentiamo abbracciati.

Spazio mioo
Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia
Votate e commentate
Un baciooo

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora