Oggi é il compleanno della nostra piccola!! Sono feliccissima, ho un fidanzato perfetto ed una bambina stupenda. Lei assomiglia molto a lui..non assomiglia per noente a me.
Vabbé meglio che assomigli a lui !Zayn sta giocando con Hope..che carini che sono. Lui sta sempre con lei, lei lo adora!
Suonano al campanello
-"Apro io."Sono arrivati Harry Lou Liam e Niall appena entrano mi abbracciano tutte e quattro in abbraccio di gruppo e vanno in salotto e iniziano adare baci a Hope.. Lei li adora, giocano sempre con lei, vengono sempre a trovarci e lei appena li vede inizia a sorridere come mai.
Io ho preparato il pranzo e chiamo ragazzi per mangiare.
2ore dopo
Dopo aver pranzato e lavato i piatti mi siedo con i ragazzi in cucina
-"Allora ragazzi che mi raccontate? Trovato le tipe?"-Jesy-"Behh io e niall siamo sempre single mentre Harry e Lou.."- Liam
-"Cosa?? Cosa c'é tra Lou e Haz?"
-"Behh..in quest'ultimo periodo abbiamo capito che c'é qualcosa tra di noii.. E abbiamo deciso di provarci per vedere come va" -Louis
-"Aww ragazzi sono felicissima per voii!! Aw adesso voi siete i Larry! Venite quii che vi abbraccio"
Abbraccio i due e Hope viene da Harry che é seduto vicino a me e gli da un bacio sulla guancia.
Harry la prende in braccio e la riempie di baci e le fa il solletico."-oo cazzo ragazzi corro in pasticceria a prendere un dolce..
-" Okei tesoro vai! " mi dice zayn e mi bacia come se non ci vedremo mai piu-"Ragazzi qui ci sono bambini..tenete a bada gli ormoni,Zayn sappiamo che Jesy é una figona ma calma gli.ormoni"- Harry
-"Shhh stai zitto e limona con Lou"-Zayn
-"Ma ci sono bambini quii!"
Saluto i ragazzi dando un bacio a tutti e 5 e prendo in braccio baciando la mia piccolina.
La pasticceria é vicina quindi vado a piedi.
Stavo camminando mentre ricevo una telefonata da Niall
Al telefono con Niall-Jesy prendi la torta al cioccolato ti prego sai che é la mia preferita
-Certo Niall . Hope cosa fa?
Sento un dolore fortissimo E dopo tutto buoio....
Pov niall
-Hope sta bene..
Jesy?Jesy? Perché non risondi?Ha riattaccato.
Vabbe mi richiamerà.
Pov ZaynÉ passata una mezz'ora da quando Jesy é uscita.. Chiissa perché ha fatto tardi.
Squilla il.mio telefono a é Jesy
-Amore mio dove sei?-Pronto parlo con Zayn?
-Si sono io ma chi é lei
-La ragazza é stata investita da un camion adesso é al ospedale.. Le do l'indirizzo dell'ospedale cosí viene.La sitazione é molto grave.
- Nooo no nononono non puo essere vero..non lei noo no no
I ragazzi mo guardano in modo strano ...-"Liam Niall voi due state qui tenete Hope io Lou e Haz andiamo all'ospedale Jesy é stata investita.."
"Certo andate e chiamateci per dirci cosa succederà."
Arrivati all'ospedale chiedo ad un infermiera informazioni.
L'hanno portata in sala operatoria.. Ha avuto un colpo forte alla testa..e non si sa cosa succederà.. Ma perché tutte queste cose succedono a lei?? Ha avuto un parto difficile e ora questo? Io dovrei essere li non lei.. Non deve succederle niente.. No no no no se muore lei io mi.ucccideerò. Dopo un oretta esce lo stesso dottore che l'aveva operata.
-"Mi dispiace figliolo ma la ragaza.non ce la fatta".
Ed ecco che il mondo mi crollò .Spazio mio
Ecco a voi un altro capitolo per scusarmi perché non avevo aggiornato..
Cosa succederà adesso che Jesy é morta??
Un bacioo
STAI LEGGENDO
You'll always be in my heart [IN REVISIONE]
FanfictionUn amore che verrà messo a dure prove..ma loro due non smetteranno mai di amarsi...