ma vaffanculo zayn

246 28 14
                                    

Sono tornata a casa e non vedo l'ora di mangiare sono molto affamata. Mia madre mi aveva preparato la pasta prima di uscire per andare al lavoro. Mia sorella non é in casa e quindi posso stare tranquilissima! Sto mangiando la pasta e mi arriva un messaggio..non ho questo numero nella mia rubrica.. Chi sarà?  Apro e leggo :" Hey jesy sono Zayn scusa per  oggi non dovevo baciarti esci con il mio migliore amico quel bacio é stato solo un ERRORE!!!! E poi nn voglio rovinare la mia amicizia con Harry Quindi vorrei che questo rimanga tra di noi ti va? "

Cosaaa? Mi bacia e poi dice questo? Gli rispondo:  Bacio? Ma di cosa parli? Non riccordo nessun bacio io so solo che ieri sera con Harry é stato MERAVIGLIOSOO!!! Ciao zaynn

Lui mi risponde:

Mi fa piacere che ti senti bene con Harry. Ciao Jesy

Ma che razza di persona é mi bacia e poi dice che é stato un ERRORE? E poi io non sono la ragazza di Harry..siamo solo usciti insieme non abbiamo fatto niente di strano.

Pov Zayn

Ecco adesso va tutto bene . Se Harry scopre di questo sarà molto brutto..ma come vedo non succederà niente jesy é innamorata di harry spero che harry non la faccia stare male.

La amo ma non posso farci niente.

Pov Jesy

Ho mangiato mi sono fatta la doccia e adesso posso rilassarmi. Suona il campanello.. Vado ad aprire e vedo Harry . Quando lo ho visto é stato bellissimo. Lo abbraccio e lui mi bacia. Chiudo la porta lo prendo per mano e lo porto in camera mia. Lui inizia a baciarmi con foga le nostre lingue si incontrano e andiami avanti per unnpo  ♥ poi inzia a baciarmi il collo e a darmi piccoli morsicotti.. Arriva al bordo della mia maglietta é me la sfila velocemente .. Anche i pantaloncini fanno la stessa fine . Si mette sopra di me e Mi guarda con un sorriso malizioso..io arrossisco. Lui mi si avvicina alla bocca e mi da un piccolo bacio e dice
"sei stupenda non dovresti arrossire. Se veramente perfetta sia interiormente che esterioemente.." Awwwwww che dolce che é. Dopo che mi ha detto queste stupende parole iniziai a baciarlo e non mi volevo staccare.Mentre lo baciavo lui mi tolse anche il reggiseno e lo buttò a terra. Una mano aveva sul mio seno e mi baciava il collo. Piano piano dal collo scese al seno fino ad arrivare al bordo delle mie mutande, che sfilo velcemente e iniziò a baciare la mia intimità. Io ero eccitatissima ..ci sa fare Harry con queste cose. Lui vedendomi cosí  eccitata iniziò a leccare il mio clitoride. Io urlai il suo nome e lui andò avanti e mi sentivo cosí bene.. Allora io decisi di fare qualcosa anchio cosí mi abbassai sul suo membro cazz che grosso..e lo misi in bocca provocando a harry molto piacere é molto ecitato cosí iniziò infilandomi un dito e poi due e pompava prima lentamente poi piú velocemente fino a quando non entrò in me con il suo amichetto.  Sentí un po di dolore all'inizio e poi sentivo solo piacere dalle sue spinte. Dopo questo si sdraiò vicino a me e mi dice .

Harry: é stato meravigliosoo. Vuoi essere la mia ragazza?

Jesy:veramente? Mi fa piacere che la pensi cosí e cmq si voglio essere la tua ragazza e voglio che tu sia solo mio!" Detto questo ci avviamo in bagno per fare una bella doccia. Lui arrivò dopo di me e senti che qualcuno mi aveva scritto sul cell. Andai a vedere es é una notifica di facebook ... Apro e vedo : Harry Styles Fidanzato con Jesy Edward non ci credo é come un sogno.

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora