Nuove conoscenze

103 11 2
                                    

Sabato sera

Ho lasciato Hope da mia madre,anche se non riusciuvo a staccarmi da lei, ma ho promesso ai ragazzi che ci sarei andato.
Arrivati alla discoteca piú vicina, cosí se Hope avrà bisogno di me potrò andare subito, entriamo e ci sedimo sui sgabelli vicino al bancone. Lou e Haz hanno iniziato subito a bere..Niall sta rimorchiando alla grande mentre Liam e la sua ragazza Sophia stanno ballando.
Una ragazza che assomiglia molto a Jesy,si siede vicino a me. Non la ho mai vista prima..ma non mi interessa,perché per me non ci sarà mai posto per nessun'altra.
Prendo il mio cellulare e guarda le nostre foto con Jesy. Dio quanto mi manca... Ho bisogno di lei! Solo lei mi faceva stare bene.. Lei era unica.
Esco fuori a fumare una sigaretta, la stessa ragazza che era seduta vicino a me esce.
-"Eii perché sei tutto solo?"

Non le rispondo,faccio finta di niente.

-"Quindi non parli tanto ... Comunque piacere sono Kylie."
Non le dico niente e mi giro.
Lei mi si avvicina

-"Almeno puoi darmi una sigaretta io le ho finite".

Le do una sigaretta senza dire una parola.
-"Grazie!"e mi sorride.

Ha un bel sorriso ma nulla in confronto a quello di Jesy.

-"Ho capito perché non parli tanto.. Hai perso qualcuno di importante..sennò non saresti cosí."

-"Che ne sai tu di me?? Non mi conosci neanche.."

-"Senti vorrei conoscerti meglio,sai come amici,non pensare male.. Vorrei sapere piu su di te.."

-"Sai non é che mi interessi tanto..non voglio conoscere nessuno.. "

-"Oddio come sei strano...ti ho chiesto solo di conoscerci! Nient'altro"

-"Okei okei..."

La ragazza batte le mani felice e sorride. Ma perché questa ragazza assomiglia tantissimo a Jesy?? Ha appena battuto le manie sorriso come faceva Jesy quando era felice.
Entriamo dentro e ci sediamo sui sgabelli.
-"Allora come ti chiami ?"

-"Zayn"

-"Età?"

-"23 tu ?"

-"18 oggi"

-" auguri"

-"graziee Zayn"

-"Allora sei fidanzato?"

-"No"

-"Bene.. "

-"Dai raccontami un po di te. Lavori?"

-"Si faccio l'insegnante di matematica"

-"Aa wow matematica... Non ci ho mai capito niente"

-"Anche Jesy non ci capiva niente haha"

-"Chi é Jesy?"

-"L'unica ragazza che io amo e amerò sempre"

-"Ma state insieme?"

-"Stavamo"

-"E non state piú insieme? Come mai?"

-"Lei...leii ..é..é..morta.."

Ed ecco una lacrima e poi un'altra,esco velocemente fuori e inizio a piangere piú forte.

-"Eii Zaynnn mi dispiace nin volevo..non lo sapevo ti giuro non lo fatto apposta... Scusaaa"

-"Tranquilla,non é colpa tua..non potevi saperlo.. Io sto veramente male..ma faccio di tutto per la mia piccola Hope..sai ho una figlia con Jesy..Ha un anno.. Tre giorni fa mi ha chiamato papà per la prima volta..ed é stato bellissimo"

-"Aw che caraa! Hai una foto?"

-"Si ecco"

Le mostro la foto di noi tre al compleanno di Hope.

-"Jesy e Hope sono davvero bellissime."

-"Sii sono stupende"

-"Vorrei vedere Hope dal vivo e baciare le sue bellissime guancie..é troppo carina."

-"Beh ti ho raccontato un po di me .. Potremo essere buoni amici. Se vuoi un giorno puoi venire a vederla."

-"Cosa? veramentee?? Mi piacerebbe moltissimo!"

E mi abbraccia forte. Ma perche?
Non so cosa mi sta succedendo.. Ma continuo ad abbracciarla. Poi mi stacco lentamente da lei e mi da un bacio sulla guancia e mi scrive il suo numero sul telefono. E lo memorizza.
Poi lei mi da il suo telefono cosí le scrivo il mio. Ci salutiamo e lei torna a casa.
Dopo un po avviso i ragazzi e torno a casa di mia madre.
É mezzanotte quindi faccio piano per non svegliare gli altri. Salgo in camera mia, Hope dorme sul mio letto cosí mi sdraio vicino a lei e le do un bacio sulla fronte.


Spazio mio
Ecco a voi un nuovo capitoolo
Vorrei ringraziarvi per i voti e i commenti che lasciate siete davvero fantastiche vi adoroo❤❤❤❤
Se vi piace mettetee commentate
Ditemi se va bene come sta andando la storia..
Scusate per gli errori...
Continuate a seguire la storia
Vi amooo un bacio a tutte❤❤❤

You'll always be in my heart [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora