9- gelosia

307 27 23
                                    

Era passati alcuni giorni da ciò che era successo, nessuno dei ragazzi che aveva assistito a tutto ciò ne aveva fatto parola, sia l'alpha che l'omega da dopo quel giorno si evitavano, Taehyung non voleva vedere l'omega e Hyun non voleva vedere l'a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passati alcuni giorni da ciò che era successo, nessuno dei ragazzi che aveva assistito a tutto ciò ne aveva fatto parola, sia l'alpha che l'omega da dopo quel giorno si evitavano, Taehyung non voleva vedere l'omega e Hyun non voleva vedere l'alpha, ma come se il destino o qualsiasi altra forza ci stesse mettendo lo zampino, più si evitavano più si ritrovavano entrambi sempre nello stesso posto, più cercavano di non guardarsi più si cercavano con gli sguardi, più stavano lontani più i loro lupi li facevano avvicinare.

Jimin era lì in giardino che osservava Hyun mentre dipingeva, con lui vi era Felix ormai erano diventati inseparabili, li aiutava in tutto ed era grazie a lui che Hyun aveva ricominciato a poter dipingere, però sentiva sempre uno sguardo su di sé, uno sguardo che sapeva benissimo da chi proveniva.

Girò il viso osservando una finestra in particolare ed era lì che si trovava colui che non la smetteva di osservarlo, i loro occhi si incontrarono, ma qualcosa in Jimin in quel momento scattò, sgranò gli occhi non poteva essere che proprio in quel momento poteva arrivargli, sentiva calore in tutto il corpo, distolse lo sguardo dall'alpha riportando gli occhi su Hyun, ma la sua mente, no il suo lupo già iniziava a scalpitare, sentì una mano sulla sua spalla e quando si girò vide che era Felix

Felix: tutto bene Jimin ti vedo strano...

Jm: s-si... t-tutto b-bene...

Felix: sei rosso in viso e stai sudando sei sicuro forse ti sei ammalato?

Felix poggiò la mano sul viso di Jimin notando che era caldo, sapeva cosa stesse succedendo all'omega

Felix: Jimin... tu sei...

Jm: non lo dire... non può essere...

Felix: sai bene che quando succede hai bisogno di aiuto...

Jm: non chiederò mai il suo aiuto... vado nella mia camera ora

Jimin si alzò di fretta e andò via da lì sotto lo sguardo preoccupato di Felix e confuso di Hyun che si era girato a guardarlo, cerco di camminare il più velocemente possibile verso la sua camera, ma più avanzava più sentiva il calore aumentare, sentiva come il suo corpo cominciava a reclamare il tocco di qualcuno, come il suo lupo cercava il suo compagno, sentiva come anche da lontano il profumo di limone e menta lo inondasse facendogli perdere il senno ma una cosa gli diede fastidio un profumo di cocco mischiato a quello dell'alpha i suoi occhi brillarono, la sua rabbia cominciò a farsi strada ringhiò e cominciò a camminare dalla parte opposta della sua camera, cammino seguendo il suo profumo, attraversò i vari corridoi ritrovandosi in una sala piena di alpha, beta e omega, ed era lì che si trovava colui al quale era indirizzata la sua rabbia, era lì con un beta sulle gambe che lo accarezzava e lo baciava sul collo, lui non si muoveva la lasciava stare, teneva una mano sulla sua gamba che la stringeva e una nella sua maglia da dietro che gli toccava la carne, ma quel sorrisino che aveva mentre la beta lo baciava mandò su tutte le furie Jimin.

Wolf's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora