Avevano passato la notte in tranquillità almeno due di loro il resto del gruppo era sempre sul chi va là, con il timore che prima o poi i due stregoni facessero qualcosa contro di loro, ma in realtà i due ragazzi non avrebbero fatto niente se non solo dormire.
Taehyung aprì lentamente gli occhi sentendo un calore al suo fianco non gli serviva girarsi per capire chi era anche da ceco l'avrebbe riconosciuto, lo strinse di più a sé beandosi almeno per ora di quella piccola tranquillità, perché sapeva bene che una volta usciti da quella stanza dovevano affrontare il suo problema.
H: cosa succede mio lupo?
T: pensavo dormissi ancora.
H: si dormivo, ma ultimamente ho il sonno leggero.
Taehyung si mise su un fianco portando anche l'altro braccio ad appoggiarsi sulla vita del suo omega, si perse come ogni volta a guardarlo osservando ogni piccolo particolare cosa che non scappo allo sguardo dell'omega
H: mi consumerai se continui a guardarmi così...
T: e se fosse questo il mio intendo? Volerti consumare?
L'alpha disse quelle parole con una nota di malizia nella voce, gli piaceva stuzzicarlo ma di solito l'omega reagiva che gli dava uno schiaffo sul petto e cercava di allontanarsi invece quella mattina le sue intenzioni erano tutt'altro che innocenti.
Taehyung si ritrovò di nuovo con la schiena sul letto con la differenza che stavolta su di lui vi era il suo omega che si muoveva lento sulla sua erezione coperta.
T: Hyun fermati...
L'omega non ascoltò muovendosi ancora aumentando un pochetto il movimento sentendo come il respiro del suo alpha cominciasse a farsi più pesante, i suoi occhi si persero negli occhi del suo alpha.
H: Alpha.
Taehyung portò le mani sui suoi fianchi stringendoli solo con quello stava impazzendo ma doveva trattenersi, doveva contenere la sua forza.
T: Hyun non voglio farti male.
H: non me ne farai, ho bisogno di te.
Taehyung era un po' insicuro ma avrebbe accontentato la richiesta del suo omega, si mise seduto togliendogli la maglia passando le mani lungo la sua schiena nuda.
T: sarò delicato.
Portò una mano tra i capelli dell'omega stringendoli avvicinando il suo viso catturando le sue labbra inoltrando la lingua tra le sue labbra carnose intrecciandola con quella del suo omega beandosi del suo lieve gemito.
Hyun si avvicinò per quello che permetteva la pancia a lui portando le mani tra i suoi capelli stringendoli piano, l'alpha si staccò poco dopo da quelle labbra che amava baciare spostandosi sul collo prendendo tra le labbra un lembo di pelle succhiandolo mentre portava le mani nei suoi pantaloni stringendo le sue natiche nude.
STAI LEGGENDO
Wolf's Blood
Werewolf🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺 Era lì che osservava la situazione nascosto dall'oscurità, stava aspettando il momento giusto per attaccare, aveva puntato la sua preda e non distoglieva il suo sguardo da lui. Attorno a lui l'unico suono che si sentiva era quel...