29. Fiamma

158 20 15
                                    

Il viaggio fino al villaggio degli alpha non fu tanto difficile all'inizio, la difficoltà arrivò quando scoprirono che il loro villaggio si trovava nascosto tra le montagne quindi dovevano arrampicarsi, per Taehyung non sarebbe stato un problema s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il viaggio fino al villaggio degli alpha non fu tanto difficile all'inizio, la difficoltà arrivò quando scoprirono che il loro villaggio si trovava nascosto tra le montagne quindi dovevano arrampicarsi, per Taehyung non sarebbe stato un problema se non fosse che con lui vi era Hyun e anche i cuccioli, già i cuccioli volevano lasciarli a casa con Felix ma appena misero piedi fuori dai cancelli avevano iniziato a piangere e il suo omega non se l'era sentita di lasciarli, guardò l'omega che sedeva per cercare di riprendere un po' di energie con Jimin che teneva i piccoli.

Jk: Tutto bene amico?

T: Sono solo preoccupato per Hyun... Non voglio che gli succeda qualcosa.

Jk: Stai tranquillo presto capiremo cosa gli succede, Lee e Han stanno facendo ricerche su ricerche.

T: Già meno male che ci sono loro, alla fine l'unione con le due razze non è stato proprio sbagliato.

Jk rise alle parole dell'amico ma doveva ammetterlo a se stesso la cosa non era male, specialmente perché alla fine levando la parte del lupo e la magia erano degli uomini con le stesse paure e gioie, Taehyung sorrise per poi alzarsi e avvicinarsi a Hyun il quale appena lo vide gli riservò uno dei suoi bellissimi sorrisi, l'alpha istintivamente alzò la mano accarezzando la sua guancia.

T: Come ti senti?

H: Bene amore, possiamo anche continuare.

T: Sei sicuro? Posso mandare avanti gli altri e noi possiamo aspettare che tu ti senta meglio...

H: Hahaha Taehyung smettila sto bene e voglio continuare tanto ci vuole poco ormai e una volta lì mi riposo un altro pò.

L'alpha lo guardò un pò incerto se davvero farlo continuare oppure no, ma alla fine non poté fare molto visto che il suo omega quando si metteva in testa una cosa la faceva e basta, ci misero due ore ad arrivare nel villaggio degli alpha, ma sembrava più un luogo abbandonato più che un villaggio, e Taehyung stava cominciando a pensare che era una trappola ma appena videro dei cuccioli correre verso il gruppo di alpha tutta la tensione e il nervoso che si era andato a creare svanì, i ragazzi furono condotti in una casa più grande delle altre e appena entrarono videro subito che era una casa adibita per i malati, c'erano omega sdraiati da tutte le parti come se fossero morti l'unica cosa che faceva capire che erano in vita era il loro respiro irregolare e il loro profumo così debole, Taehyung percepì subito come l'umore del suo omega cambiò drasticamente dal sereno alla tristezza, si girò a guardarlo notando i suoi occhi lucidi e subito lo prese tra le sue braccia accarezzando i suoi capelli.

Yoon: Come vedete i nostri omega sono in questa situazione... Ti prego figlio della luna salvali

Yoon si girò verso Hyun con uno sguardo triste cosa che colpì forte l'omega, sorrise verso l'alpha e sciolse l'abbraccio con Taehyung avvicinandosi agli omega, si inginocchio vicino uno di loro e allungo una mano toccandogli la fronte sentendo che era molto caldo chiuse gli occhi e lasciò che il suo potere iniziasse a fuori uscire, ma non appena ciò accadde una strana aura nera circondò l'omega mettendo subito in allerta il suo lupo.

Wolf's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora