Taehyung fece un profondo respiro e salì sul letto mettendosi a fianco all'omega, portò il suo sguardo in quello dell'altro, sapeva cosa fare? no, ma il dover aiutare Hyun in quel momento andava sopra tutte le cose e le i suoi tormenti da alpha, portò una mano sul viso dell'omega lasciandogli una carezza.
T: cercherò di essere il più delicato possibile...
in risposta l'omega chiuse gli occhi beandosi di quella leggera carezza, sapeva cosa doveva fare l'alpha, e lo vedeva in difficoltà, sentiva tramite il collegamento che avevano i loro lupi il suo terrore nel fargli di nuovo male, si mise seduto anche se aveva male ed ogni movimento che faceva era una fitta, prese il volto dell'alpha tra le mani e lo guardò negli occhi.
H: so che... non abbiamo i-iniziato con il piede g-giusto...
Per l'omega era difficile parlare, era pronunciare quelle parole ma aveva bisogno di lui in quel momento, avvicinò le labbra a quelle dell'alpha, era la prima volta che faceva certi gesti ma sembrava che il suo corpo sapesse cosa fare, si lasciò guidare
H: m-ma ho b-bisogno di te Alpha
E Taehyung non sapeva se era perché l'aveva chiamato Alpha, non sapeva se era per via della vicinanza delle sue labbra, non sapeva se era per il suo dolce profumo che gli era entrato dentro mandandolo in tilt, non sapeva se era perché quell'omega era diventato importante, ma una cosa la sapeva benissimo lo voleva e come una molla scattò, portò una mano sul fianco dell'omega stringendola mentre con dolcezza lo faceva stendere sotto di lui azzerando quella minima distanza che si era creata tra le loro labbra dando il via ad un dolce e delicato bacio, ciò che non si aspettava Taehyung era di provare tutte quelle sensazioni che mai aveva sentito, neanche con Ayla le aveva mai sentite, sentiva il suo cuore che aveva preso a battere più forte del normale e tra poco gli sarebbe uscito dal petto, quel sentimento che pensava non avere più in realtà era lì ed era più forte di prima.
Hyun era la prima volta che baciava qualcuno, la sua vita si era sempre e solo ridotta in una stanza, ed ora si trovava lì su quel letto a baciare l'unica persona che gli aveva fatto del male, ma il problema non era la persona che baciava era ciò che stava provando in quel bacio, quel calore che stava avvolgendo il suo cuore gli stava donando e facendo crescere un sentimento che non conosceva ma ne aveva solo letto nei libri, portò entrambe le mani tra i capelli dell'alpha stringendoli, schiuse le labbra e quel movimento non passò inosservato all'alpha che ne approfitto per inserire la sua lingua tra le labbra dell'omega andando a giocare con la sua lingua, le mani dell'alpha vagavano lungo i fianchi scendendo verso le natiche dell'omega stringendole ed un lieve gemito uscì dalle sue labbra nel bacio.
L'alpha si staccò dalle labbra dell'omega scendendo verso il collo cominciando a lasciare dei delicati ma umidi baci, l'omega si mosse sotto di lui facendo strusciare le loro erezioni ancora coperte dai pantaloni lasciandogli uscire un altro gemito, era difficile per l'alpha contenersi ma quei lievi gemiti lo stavano mandando in tilt, si mosse anche lui facendo scontrare di nuovo le loro erezioni soltanto per sentirlo di nuovo gemere, si alzò mettendosi in ginocchio tra le gambe dell'omega osservandolo lì sotto di lui con il fiato corto che lo guardava con quello sguardo che avrebbe potuto farlo morire in qualsiasi momento i suoi occhi lucidi pieni di lussuria era uno degli spettacoli più belli che l'alpha aveva mai visto.
STAI LEGGENDO
Wolf's Blood
Werewolf🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺 Era lì che osservava la situazione nascosto dall'oscurità, stava aspettando il momento giusto per attaccare, aveva puntato la sua preda e non distoglieva il suo sguardo da lui. Attorno a lui l'unico suono che si sentiva era quel...