Erano passati un paio di giorni dal suo ritorno, nessuno ancora aveva posto quella semplice domanda all'alpha lasciandogli il tempo di potersi ambientare di nuovo e di godersi il suo omega, non si allontanava neanche un minuto da lui e non permetteva ad altri di farlo, neanche Jimin riusciva ad avvicinarsi era diventato iperprotettivo e le lamentele fatte non lo scalfivano.
Dall'altra parte Hyun era contento di questo atteggiamento del suo alpha, lo faceva sentire bene, poi si divertiva a vedere con tra lui e suo fratello nascevano sempre dei bisticci per dargli attenzioni, eppure lui voleva sapere, voleva capire come era possibile che fosse tornato in vita.
Quella mattina il sole illuminava tutto il giardino dando anche un tiepido calore che permetteva di stare fuori, Hyun aveva deciso di mettersi in giardino a pitturare, mentre Taehyung era seduto su una panca a osservarlo insieme ai ragazzi.
Jm: Taehyung cosa è successo?
Fu proprio Jimin ad aprire il discorso, era stanco di temporeggiare e ora voleva sapere tutto, l'alpha non lo guardò neanche continuando a tenere lo sguardo sul suo omega, il problema e che non sapeva neanche lui cosa fosse successo realmente, ricordava solo che si trovava in quell'enorme spiazzo, ricordava le lacrime del suo omega e quel bacio, ricordava quelle parole dette tra le lacrime e poi solo oscurità, un'oscurità fredda dove non vi era niente attorno, un'oscurità dove i fantasmi del passato tornavano a tormentarlo infierendo su di lui fino a quando qualcosa non attirò la sua attenzione, un profumo a lui famigliare mischiato ad altri due profumi, nell'oscurità li aveva seguiti, ritrovandosi di nuovo in quello spiazzo con il suo omega che piangeva.
T: Non lo so... Ricordo ciò che successe ma il resto e tutto oscuro... Almeno fino a quando non ho sentito il suo profumo e dei cuccioli, l'ho seguito trovandomi lì.
Jk: aspetta, mi vuoi dire che non ricordi altro?
T: già niente di niente.
Felix: forse gli è stato bloccato il ricordo... Potremmo chiedere aiuto a loro per sapere.
Tutti puntarono gli sguardi sul ragazzo sapendo già a cosa si riferiva l'omega, l'unico che non capiva fu Jimin che guardava confuso il suo amico.
Jm: di cosa parli Lix?
Jk: ciò di cui parla è una strega, ma si dà il caso che non abbiamo dei buoni rapporti con le streghe... Quindi è un no secco.
Felix: ma forse...
T: non se ne parla.
H: di cosa non se ne parla?
Nessuno l'aveva sentito avvicinarsi neanche il suo alpha eppure fino a due secondi prima era seduto lì a pitturare, fece un sospiro sapendo che non poteva tenerglielo nascosto.
T: Felix ha proposto di cercare una strega per capire cosa mi è successo.
H: ma non è il caso perché per via del vostro trascorso siete in cattivi rapporti vero?
STAI LEGGENDO
Wolf's Blood
Werewolf🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺 Era lì che osservava la situazione nascosto dall'oscurità, stava aspettando il momento giusto per attaccare, aveva puntato la sua preda e non distoglieva il suo sguardo da lui. Attorno a lui l'unico suono che si sentiva era quel...