Hyun era lì che faceva fatica a muoversi, stava cercando di mantenere il collegamento aperto in modo che Taehyung potesse muoversi con il suo corpo, ma le ferite erano profonde e non smettevano di sanguinare, lasciò aperto il collegamento anche quando l'alpha entrò nella mente di Hadeon per cercare la verità e tutte le immagini e i sentimenti dell'alpha lo colpirono in pieno facendogli mancare il respiro per un attimo, le forze lo stavano lasciando, aveva solo un desiderio che l'alpha non morisse.
Come se Taehyung avesse sentito il pensiero di Hyun si avvicinò subito a lui tornando umano, poggiò di nuovo la fronte alla sua e come prima le loro anime e i loro lupi si scambiarono tornando ognuno nel corpo dell'altro, l'omega appena tornato nel suo corpo si avvicinò al corpo dell'alpha allungando una mano dietro di lui per estrargli il coltello gettandolo lontano, prese il viso dell'alpha che aveva gli occhi chiusi ed il respiro sempre più lento, sentiva come si stesse lasciando andare.
H: non osare hai capito? non osare lasciarmi lurido stronzo che non sei altro... non ti ho prestato il mio corpo per poi vederti morire...
T: torna a casa... io non...
H: stai zitto non osare stupido alpha dei miei stivali... non osare arrenderti...
le lacrime che aveva tenuto fino a quel momento cominciarono a scendere lungo le guance dell'omega, sentiva un dolore al petto all'altezza del cuore vedendo l'alpha in quello stato, chiuse gli occhi e poggiò la fronte a quella dell'alpha, voleva salvarlo, desiderava salvarlo.
Aku -Hyun... desideri realmente salvarlo? Anche dopo il male che ti ha fatto?
Hyun non rispose subito a quella domanda del suo lupo, voleva salvarlo? Si lo voleva, sapeva del male che gli aveva fatto eppure il suo cuore voleva a tutti i costi salvarlo e l'avrebbe fatto
H: lo voglio
Aku -allora risveglia il tuo potere figlio della luna
Come se le parole del lupo fossero un incantesimo, Hyun senti scorrere dentro di sé una strana energia, il suo corpo si mosse come se sapesse già come mettere le mani, e nella sua mente solo una parola vi era vivi.
Tenne la fronte poggiata a quella dell'alpha tenendo gli occhi chiusi, le sue mani furono accolte da un leggero bagliore bianco, apri gli occhi ora divenuti bianchi e lascio andare tutta l'energia nel corpo dell'alpha.
Taehyung era quasi sul punto di lasciarsi andare del tutto, sentiva la voce dell'omega in lontananza, fino a quando non sentì un energia a lui sconosciuta avvolgerlo, il dolore che provava per le ferite stava svanendo e con esso anche il dolore del suo cuore, sentiva un tiepido e piacevole calore che lo avvolgeva come un abbraccio, ed il profumo di fragola e vaniglia lo avvolse, era il profumo dell'omega, aprì gli occhi incontrando lo sguardo di Hyun, non riusciva a capire cosa stesse succedendo ma una cosa era sicura, quell'omega era speciale.
STAI LEGGENDO
Wolf's Blood
Werewolf🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺 Era lì che osservava la situazione nascosto dall'oscurità, stava aspettando il momento giusto per attaccare, aveva puntato la sua preda e non distoglieva il suo sguardo da lui. Attorno a lui l'unico suono che si sentiva era quel...