19- Promessa

243 24 5
                                    

Era da ore che camminava avanti e indietro per il giardino, era da ore che dalle sue labbra uscivano solo sbuffi e sospiri, era nervoso il suo lupo era nervoso e questo lo portava ad avere sbalzi tra la rabbia e lo sconforto, non sapeva cosa gli s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era da ore che camminava avanti e indietro per il giardino, era da ore che dalle sue labbra uscivano solo sbuffi e sospiri, era nervoso il suo lupo era nervoso e questo lo portava ad avere sbalzi tra la rabbia e lo sconforto, non sapeva cosa gli stesse succedendo e per di più non poteva parlarne neanche con Jimin visto che da quando il suo alpha stava male non si degnava di uscire dalla sua stanza per stargli vicino, voleva parlarne con Felix ma anche lui era alle prese con il ruts dei suoi due alpha e quindi era un no categorico.

Hyun sbuffò per l'ennesima volta buttandosi a peso morto su una panchina portando la testa indietro appoggiandosi alla spalliera il suo sguardo era rivolto al cielo che era diventato nero e solo le luci delle stelle e della luna quasi piena davano un tocco di luce, rimase per un po' a guardare la luna e sapeva che il suo umore dipendesse da lei anche perché il suo lupo non faceva altro che dire solo luna.

Chiuse gli occhi stanco di pensare quando si rese conto che un profumo a lui ormai famigliare lo circondava, istintivamente sorrise e non aprì neanche gli occhi facendogli segno di sedersi lì a fianco a lui.

Taehyung era uscito in giardino solo per vedere perché il suo omega era nervoso, il legame che avevano gli faceva sentire tutto ma non si permise di scavare nella sua mente voleva che fosse lui a dirgli cosa aveva, voleva rispettare i suoi spazi ed è lì che si fermò ad osservarlo mentre sedeva su quella panchina e sempre lì che perse un battito di nuovo, si avvicinò sedendosi vicino a lui portando lo sguardo alla Luna come l'omega.

T: perché sei qui fuori?

H: diciamo che avevo bisogno di prendere aria e cercare di capire...

T: capire il tuo nervoso?

Hyun aprì gli occhi e rivolse il suo sguardo verso l'alpha che a sua volta aveva portato lo sguardo in quello dell'omega

H: si, non so cosa mi succede, so solo che il problema e la luna... il mio lupo e nervoso va dalla rabbia allo sconforto...

T: ti è mai successo?

H: da che ne ho memoria no... volevo chiedere a Jimin ma ora si sta occupando di Jk... oppure a Felix ma anche lui è un no...

T: però ci sono anche io...

Hyun sospirò e si poggiò con la testa sulla spalla dell'alpha chiudendo gli occhi, Taehyung si sorprese del suo gesto ma lo lasciò lì iniziando ad accarezzargli i capelli, per lui quel gesto era insolito era dalla morte della sua compagna che non aveva certi comportamenti ma non gli dispiaceva farli a lui anzi rendeva felice sia lui che il suo lupo e sentiva che anche l'omega ne era felice di quelle attenzioni.

H: non è che non volevo dirti niente... ma tra noi dopo quella notte non abbiamo parlato...

T: hai ragione... il fatto è che mi sembra ancora strana come situazione, io e te... dopo quello successo non so come comportarmi... e non capisco...

Wolf's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora