24-Rosa e Menta

198 23 19
                                    

Erano passati altri quattro mesi e come si aspettavano vari clan avevano provato ad attaccarli ma per fortuna sotto la guida di Jk erano riusciti a placarli e a trovare degli accordi per vivere tranquilli, la pancia di Hyun ormai si vedeva era al ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano passati altri quattro mesi e come si aspettavano vari clan avevano provato ad attaccarli ma per fortuna sotto la guida di Jk erano riusciti a placarli e a trovare degli accordi per vivere tranquilli, la pancia di Hyun ormai si vedeva era al sesto mese ma era già stanco venendo a conoscenza di aspettare non uno ma due cuccioli, tutti lo viziavano e gli stavano dietro, non gli facevano fare niente e lui passava le giornate o a letto o in giardino a pitturare in pratica si annoiava ogni giorno.

Come quella mattina si stava annoiando seduto in una piccola saletta con le vetrate che guardava fuori mentre accarezzava la sua pancia, non poteva neanche andare fuori che faceva freddo essendo che erano arrivati nel periodo di Natale e mancava solo un giorno, era la prima volta che festeggiava il Natale fuori da una stanza, molte volte gli aveva raccontato Jimin che in quel periodo nevicava sempre tanto eppure quell'anno sembrava non volerne sapere di nevicare, sospirò e prese la tazza di tè da sopra il tavolino portandola alle labbra soffiò e poi bevve un sorso lasciando che il liquido caldo gli scaldasse la gola.

I suoi pensieri però andarono a lui, sei mesi che non c'era più, sei mesi dove non aveva più versato una lacrima, sei mesi dove suo fratello e ormai suoi amici lo tenevano sotto controllo aspettandosi un suo crollo che non arrivò mai, ma non poteva crollare aveva da pensare a loro, forse un giorno molto lontano finalmente sarebbe crollato lasciando uscire tutto il dolore che provava ma per ora si doveva fare forza.

Talmente preso dai suoi pensieri che non si rese conto nemmeno che Jimin e Felix erano entrati fino a quando non sentì qualcosa messo sopra le sue spalle, si girò e sorrise ai due omega che erano lì.

Jm: dovresti riposare

H: Jimin non mi fate fare niente quindi dimmi cosa devo riposare?

Jm: ma nelle tue condizioni...

H: sto solo aspettando non sto morendo quindi smettetela di trattarmi come una bambola di porcellana.

Felix: ci preoccupiamo solo Hyun, il fatto è che...

H: non ho un alpha lo so... Me lo ripetete sempre, ma sto bene ok?

Jimin e Felix si guardarono un attimo per poi sospirare, era noto a tutti che un omega marchiato senza alpha sia molto debole a differenza di uno che c'è l'ha, ma nelle condizioni di Hyun era molto pericoloso che poteva anche rischiare la vita specialmente quando sarebbe arrivato il momento dell'arrivo dei due cuccioli, Jimin si sedette affianco al fratello posando la mano sulla sua pancia.

Jm: Hyun ascoltami, so che ti assilliamo con questa storia ma lo facciamo solo perché non vogliamo che ti succeda qualcosa.

Perciò non te la prendere ok?

Hyun guardò Jimin per poi sospirare, sapeva che loro si preoccupavano e gliene era grato, si poggiò con la testa sulla sua spalla portando lo sguardo fuori.

Wolf's BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora