Felix entra e rimane in piedi a fissarmi.
io: prepariamo la cena
fx: e tu mi hai chiamato solo per questo?!?!?
io: s-si?
fx: sei sempre la solita, pensavo fosse successo qualcosa, (sospira) cosa facciamo per cena?
io: scegli tu
fx: andiamo in cucina.e ci dirigiamo verso la cucina
Felix apre il frigo
fx: ma è completamente vuoto!! (sbuffa) come fai a campare in questo stato? (si gira e mi indica)
io: ops, non me ne ero accorta, andiamo a fare la spesa?
fx: e va bene, andiamo.Io e Felix siamo come fratello e sorella. Abbiamo un legame indistruttibile.
Felix scende a casa sua e su cambia, e io faccio lo stesso. Dopo esserci resi presentabili andiamo verso l'ascensore e scendiamo. Arriviamo all'ingresso e ci incamminiamo verso il supermercato più vicino.
.....Dopo aver camminato circa 5 minuti, arriviamo davanti al supermercato, che tanto super non era. Entriamo, io corro subito verso il cibo spazzatura, prendiamo un po' di cibo in generale e andiamo alla cassa.
Ma chi incontriamo? Eheheh
Io:BANGCHAAAANNNN COSA CI FAI QUA!!
urlo
Bc:lavoro, e ti prego non urlare.
Mi rendo conto di quello che ho fatto e divento un po' rossa per l'imbarazzo.
Comunque, paghiamo e poi torniamo a casa.
...............Arriviamo nel mio appartamento, cominciamo ad apparecchiare e preparare la cena. Un bell'hamburger. Molto salutare...eheh.
Facciamo partire qualche episodio di un drama a caso. Finiamo di mangiare. E Felix torna a casa sua. Vado in bagno e mi metto il pigiama. Dormo.Felix
Io:notte
Fx: notte, a domani.......
E mi addormento
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt