29- troppo amore

337 9 0
                                    

Io: oh hoshi - e ci abbracciamo ancora - io però non so cosa fare, mi piace anche jisung, per questo motivo il mio cricetino si chiama così . Non so davvero cosa fare, mi serve tempo per ora non facciamo nulla. Tu torni a casa quando?
Hs: boh, sinceramente sto bene qua e tu hai bisogno di qualcuno di grande al tuo fianco. Se vuoi mi posso trasferire qua fin quando jon guarisci del tutto, ok? Vado a prendere le mie cose, tanto hai due camere in casa. Vado e torno, tu starai male? No, vero? Ce la farai a stare un'oretta senza di me piccola?
Io: si hoshi si 😑 - gli rispondo, mi sento una bambina in questo momento - non starò male tesoro. 
Gli mando un bacio volante. Lui si mette le scarpe ed esce di casa di corsa.
Intanto gli Vado a preparare la camera degli ospiti nel migliore dei modi, tiro giù dal mio armadio un meraviglio peluche a forma di tigre. Glielo spolvero e lo sistemo sul suo nuovo letto. Gli svuoto completamente l' armadio e gli spolvero un po' tutti i mobili. Sento il campanello. Corro giù e sbircio dallo spioncino. È hoshi. Apro la porta
Io: hoshi hai bisogno? - ha tante borse e scatole in mano.
Hs: si grazie prendi queste - e mi sporge delle borse. Saliamo le scale e gli apro la porta della sua nuova camera.
Hs: bella, sembra nuova!
Appoggiamo tutto sul letto e cominciamo a sistemare un po'.
Si fa sera, siamo esausti. Abbiamo finito, ci buttiamo sul letto.
Io: che stanchezza. Vado a mangiare qualcosa al volo e poi vado a letto.
Intanto sistema le sue cose per il resto della casa. Che stanchezza!
Io: hoshi mi sa che vado a dormire io, notte
Hs: notte a domani.

___________________________________

Sono nel bel mezzo della notte quando sento un tuono (ho paura dei tuoni) non ci penso due volte e esco dal letto, spalanco la porta e mi infilo sotto le coperte con hoshi <3 che dorme come un sasso. E continuo a sognare anche se spaventata molto dal temporale e infatti non dormo più di tanto.

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora