17

467 15 0
                                    

Y/n pov's

CHE BEL SOGNO CHE HO FATTO. STAVO ABBRACCIANDO JISUNGIE 💕

Mi sveglio, veo i 7 ragazzi che mi guardano cin una faccia strana.
Bc: parli nel sonno.
Faccio subito una faccia strana. Perché capitano tutte a me! Ora jisung capirà tutto! Chissà cosa hanno sentito.
Io: e.. e cosa ho detto? - chiedo, mi sono già pentita.
Jisung mi guarda con una faccia stupita e l'aria di uno che si vergogna.
Cb: behh, hai detto delle cose, forse è meglio che non te lo diciamo, così siamo sicuri che vivi - e scoppia a ridere seguito da qualcun'altro.

Voglio sprofondare nelle viscere della terra. Perché Lee know mi guarda con aria di uno che mi vuole ammazzare? Non mi sembra che nel mio sogno gli fosse successo qualcosa di brutto. Guardo jeongin che mi fissa con un sorriso in faccia. Lui lo sapeva, e presto l'avrebbe detto anche a me.

Arriva il dottore, mi deve fare dei controlli. Gli skz-1 escono e vanno ad aspettare nella sala d'aspetto.
Dot: allora, sembra tutto a posto. - dice alla fine - domani la dimetteremo.
Sono così contenta di tornare a casa.
Dot: però deve avere qualcuno che stia con lei, è ancora sotto osservazione, soprattutto adesso, che ... ha passato quel momento.
Parla sicuramente di felix, afferro il concetto e faccio cenno con la testa che ho capito. Il dottore esce dalla stanza.
Skz-1: allora y/n cosa ha detto?
Io: domani mi dimettono!! Però devo avere qualcuno che mi faccia da babysitter! - dico scherzando e sorridendo e loro scoppiano in una allegra risata. È tutto finito

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora