Finalmente le lezioni finiscono. Vado verso l'uscita per aspettare hoshi e andare a casa insieme. Arriva.
Io: ciao, come va?
Hs: bene, la giornata era un po' pesante, però tutto ok, tu?
Io: finalmente sono tornata a scuola dopo una settimana e mezza. - e poi gli spiego quello che mi è successo.
Hs: capisco, se vuoi stasera mi fermo da te, così ti faccio compagnia e non rischi di stare male - ah si? Ma se è talmente bello che solo a guardarlo svengo!- e poi anche se succedesse, io sono forte. - e fa una faccina adorabile.___________________________________
Arriviamo a casa mia. Saliamo con l'ascensore ed arriviamo davanti alla porta. Hs: Che bella casa!
Io: Non fare troppo caso al casino, il bagno è al piano di sopra insieme alla mia camera da letto.Ci sediamo sul divano e cominciamo a guardare la TV.
Hs: io ho fame. Ordiniamo qualcosa? O andiamo a un ristorante?
Io: mmmm, ordiniamo qualcosa, sono troppo stanca per uscire.
Hs: ok, cosa ordiniamo? Ramen? Pizza? Sushi?
Io: sushi no, l ho mangiato ieri, ma se tu lo vuoi mangiare, te lo ordino.
Hs: mh no dai, prendiamo una pizza, offro io, tu intanto vai a fare quello che devi fare. Io ordino. Che pizza vuoi - chiede mentre salgo le scale.
Io: margherita
Hs: non sei cambiata per niente!
Vado in camera a sistemare le cose e poi vado in bagno e mi metto vestiti comodi.
Hs: ben tornata principessa......posso rimanere a dormire qua? Mio fratello fa una festa e io non ci voglio andare. Se non ti dispiace rimango qui. - e fa gli occhi dolci .
Io: certo hoshi rimani.___________________________________
La pizza arriva. E non so come ci ritroviamo in camera mia a guardare la tv mentre mangiamo la pizza.
Dopo aver mangiato la pizza decido di prestare una delle mie maglie larghe a hoshi, sperando che gli vada bene. Si cambia. Si fa ora di dormire.
Io: hoshi dove vuoi dormire? - dico sbadigliando .
Hs: va bene se dormo con te? È inverno e fa freddo, e in più se stai male sono subito qua, stai tranquilla, non ti faccio nulla.
Io: ok. - vado sotto le coperte, hoshi si sdraia dopo di me.
Hs: notte honey.
Io: notte hoshi.Notte <3, aggiorno domani
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt