Mi sveglio. Guardo che ora è, sono le 12, che fame, se non ne avessi avuta, avrei dormito due ore in più. Comunque decido di alzarmi. Vado in corridoio per andare in bagno quando noto una presenza sul divano, poi mi ricordo della sera prima, Hoshi!
Io: ciao tesorino, hai dormito bene?
Hs: ben svegliata piccola, si ho dormito benissimo grazie a te, tu?
Io: idem - e faccio un enorme sorriso a 32 denti. Vado in cucina a prendere qualcosa da mangiare.
Io: hai già fatto colazione? Vuoi pranzare?
Hs: si, ordiniamo qualcosa, se no cuciniamo insieme...- sinceramente non so cosa rispondere, ci siamo incontrati ieri, abbiamo dormito insieme e ci chiamiamo con nomi carini, cosa può essere ora cucinare insieme?
Io: cuciniamo qualcosa, però sappi che non ho molto. Ci mettiamo a fare del semplice ramen.
Hs: guardiamo un film?
Io: si,... non vorrei essere scortese, ma tu hai intenzione di vivere qui o...
Hs: se me lo proponi così allora va bene - dice scherzando.
Io: ...o pensi di tornare a casa? - gli dico con due occhi dolci, i capelli scompigliati e la faccia ancora con le pieghe del cuscino. Lo abbraccio
Io: grazie hoshi che sei qua, ti voglio bene. - lui ricambia l'abbraccio e rimaniamo così. Poi lo guardo, e lui guarda me, rimaniamo a fissarci. Ho la faccia che mi va a fuoco, non so come non se ne renda conto oppure fa finta di nulla. Improvvisamente suona il campanello, ci stacchiamo dall'abbraccio e hoshi va per primo ad aprire.
Hs: ciao, tu chi sei? - chiede
X: sono un amico di yn, posso entrare?
Io rimango a guardare la scena senza capire chi stia parlando, ma quando mette piede in casa, esplodo internamente, era jisung.
Js: yn ti devo parlare... - mi dice, con un aria strana.
Io: tigre, andiamo in camera mia a parlare, tu puoi cominciare a mangiare se ti va, fai quello che vuoi. - dico a hoshi. Prendo jisung per mano e saliamo le scale.
Io: cosa devi dirmi?
Js: ecco....
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt