Decido di dormire un po' e aspettare che gli skz-1 tornino con qualcosa. Durante l'attesa, mi addormento profondamente.
Sogno di y/n:
Mi sveglio, è tutto diverso. Dove sono? Improvvisamente mi trovo in un capanno abbandonato, lurido e con i topi e ragni ovunque, chissà magari c'è anche qualche vespa, scherzo, speriamo di no.
Comincio a guardare bene dove mi trovo, la luce è bassa, e vedo a malapena i miei piedi per terra. Un attimo, io ero stesa nel lettino dell'ospedale. Cosa ci faccio qua? Improvvisamente sento delle voci maschili provenire da dietro di me. Non riesco a muovermi. Sono-sono legata!!! Aiuto cosa faccio ora?
⚠ (chi è sensibile salti questa parte) ⚠(Proseguiamo)
Le voci continuano ad avvicinarsi, sempre di più, poi sento una specie di pannello di ferro arrugginito scorrere su vecchie routine. Le voci si fanno sempre più forti.
Boh: bene bene, la nostra principessa si è svegliata- dice uno, sempre stando dietro di me e non mostrandosi.
Boh2: perché principessa capo? (Questo deve essere davvero stupido, penso) non l abbiamo rapita? Le principesse vivono in dei posti belli. Lei no.
Boh: stupido! - e probabilmente viene picchiato. Io continuo a stare zitta. Immobilizzata dalla paura.
Boh3: cosa facciamo capo, con questa.
Boh4: lasciatela a me - Felix!?!!?? Ma che cosa ci fa qua. Finalmente vengono davanti a me e cominciano a guardarmi
Fx: bene bene bene, vi rivediamo ancora.
Io: cosa vuoi.
Fx: te. È da quando avevamo 8 anni che mi piaci. E tu da stupida che sei non te ne sei mai accorta. Io ho provato a fartelo capire, ma tu sei così stupida - e comincia a ridere. Ecco dov'era per tutto questo tempo. Ecco perché era così 'cattivo' con me.
Fx: se io non ti posso avere, allora nessuno può, starai con me per sempre. AHAHAHAHAH.
Io ero legata a una sedia di legno, con le mani dietro la schiena, tenete strette da una forte corda...
Continua.
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt