Felix comincio a picchiarmi, stavo perdendo molto sangue, poi vedo tutto nero, e sento di cadere. Non ho più forze, morirò qua, non ne voglio più sapere di quel Felix. Sento delle voci. Però non sono di Felix, comincio ad aprire gli occhi però con il terrore di essere ancora in quel capanno con quei tizi strani. Invece no. Spalanco gli occhi di colpo e mi alzo, sono in ospedale, controllo se ho davvero quelle ferite e il sangue ovunque. Che strano, le ho davvero, pensavo fosse un incubo. Invece Felix, è stato davvero lui a picchiarmi.
Bc: Y/N Y/N STAI BENEEE, ci siamo preoccupati tantissimo. Pensavamo che non ti saresti svegliata mai più. - e si mette a piangere un po'.
Io: e- e felix? Dov'è?
Cb: l'hanno arrestato e messo in prigione con l'accusa di tentato omicidio, e altre cose. Non uscirà presto quel bastardo.
Sm: Changbin!! Jeongin..
Cb: ops.
Jn: y/n stai bene?
In quel momento arriva il dottore.
Dot: non sappiamo come y/n sia stata rapita, però ci dispiace molto. Oh, y/n ben svegliata, come sta?
Io: ho il corpo che mi fa male un po'. Però sono contenta che sia tutto finito.
Bc: in realtà no, al telegiornale hanno detto che gli altri tipi con felix non sono stati trovati. E vagano in giro in cerca di ucciderti.
Io: ottimo direi. Peggio di così non può andare .
Dot: in realtà va, diciamo che nella sfortuna è stata fortunata, quel tipo ha ucciso diverse persone. E probabilmente gli altri stanno facendo un piano per trovarla. Comunque tra 4 giorni, se tutto va bene la dimetteremo.
Io: ottimo.
E il dottore esce dalla stanza.
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt