7-letti improvvisati

631 16 0
                                    

...7 letti

Io non 7 letti, come faccio? Comincio a pensare, il divano diventa un letto, la camera degli ospiti, e poi c'è il mio letto che è matrimoniale, come faccio? Continuo a pensare. 3 possono dormire nel divano, anche se saranno un po' stretti, 2 nel letto della camera degli ospiti, e poi? Ne mancano sempre 2.
Io: ehm, ragazzi non ho 7 letti io. Ne ho 2 e il divano che diventa un letto. Potete stare 3 nel divano, 3 nella camera degli ospiti, e qualcuno deve....
Hj: deve?
Io: deve.....
Bc: parla, e qualcuno deve?..
Io: dormire....n-nel m-io..... dormirenelmioletto. - urlo super velocemente diventando subito rossa come le rose sul tavolo della cucina.

Silenzio. Nessuno parla.
Aiuto. Come se non bastasse se ne va la luce.
Io: AIUTOOOOO. - E salto in braccio a qualcuno. La luce...

Bc: yn stai bene? Dove sei
Js: qui
Cb: dove?
Js: in braccio a me...
Jn: OMMIODDIO, YN COSA FAIIII. SCENDI DA JISUNG, È DI BXISBXHI- gli tappa la bocca qualcuno.
Io: scusa jisung - e mi mette giù.
Lk: dividiamoci i letti.
Jn: facciamo prima 2 gruppi.
Bc: io dormo con seungmin e con lee know nel divano.
Hj: io con jeongin e changbin bella camera degli ospiti.
Io: ottimo, eee... i pigiami? Come potete dormire così?
Bc: vado a casa a prendere qualcosa. Vivo anche io qua, proprio qui di fianco.
Io: ok, ottimo.

Accendo la torcia del telefono e gli faccio strada verso la porta. Esce.

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora