25-hoshi the sweet bestie

342 8 5
                                    

La sveglia suona. Sembra una mattina come le mattine normali che non facevo da tempo. Vado in bagno, il solito trucco per la scuola. La divisa. La colazione. Ed esco. Chiudo la porta a chiave e vado verso la fermata del bus. Per ora tutto tranquillo (il braccio mi è tornato normale, e comunque con le maniche lunghe non si vede nulla).

Arriva il bus, sempre in ritardo, salgo e torvo addirittura il posto a sedere. Arrivo davanti a scuola, scendo ed entro. Salgo i 128491371941 scalini e finalmente arrivo alla mia classe, non sono più abituata. Entro e vado al mio banco.
Arriva il professore e comincia la lezione.
___________________________________

Arriva grazie a dio la pausa pranzo. Non ho molta fame, vado alle macchinette a prendermi uno spuntino. Prendo un po' di cioccolato. Esco e vado in giardino a prendere una boccata d'aria. Spero di non incontrare quellilà visto che mi hanno spezzato il cuore ancora di più.
Mi siedo su una panchina e inizio a guardare il telefono. Ancora nessuna notifica da whatsapp, solo qualcuna da youtube, ma nulla di che. Decido di guardare il drama che stavo finendo di vedere....
X: ciao, sei yn? - chiede una voce maschile mai sentita prima.
Io: si, tu chi sei?
Hs: io sono hoshi, eravamo nella stessa scuola alle elementari. Ti ricordi di me?
Comincio a scavare nella mia memoria. Mi ricordo di lui! Eravamo bestie.
Io: HOSHI QUANTO TEMPO, MI RICORDO DI TE. - e corro ad abbracciarlo. Lui ricambia l'abbraccio e mi prende per mano.
Hs: la campanella sta per suonare, andiamo.
Hoshi ha 4 anni in più di me, lui va in 4.

Ci dirigiamo verso la scuola e andiamo nelle nostre classi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci dirigiamo verso la scuola e andiamo nelle nostre classi. Ma...
Hs: ti dispiace darmi il tuo telefono un attimo? - glielo do.
Hs: ecco, ora hai il mio numero. Ci vediamo all'uscita, scrivimi.
Io rimango shockata per un po', poi la campanella suona e mi risveglio dai miei pensieri.  Rientro in classe e vado al mio banco. Hoshi è diventato così hot, altro che jisung e jeongin, questo mi fa svenire solo quando mi parla.

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora