24-un po' di delusioni

356 9 0
                                    

Perché nessuno pensa a come si sta sentendo ora? - jeongin ti giuro che ti adoro, penso tra una lacrima e l'altra

Che strano, non sento più nessuna voce. Smetto di piangere e mi asciugo le ultime lacrime. Con cautela apro la porta, mi affaccio dal corridoio e guardo giù, non ci sono, forse se ne sono andati? Ecco quanto tengono a me. Scendo le scale, controllo per tutta casa, ma non c'è nessuno. Chiudo la porta a chiave. Sblocco il mio cellulare e vado su whatsapp, nessuno ha scritto nulla.  Ci rimango davvero male. Pensavo che tenessero a me. Invece gli ho solo rovinato la vita. Comincio a bloccarli ovunque. Su whatsapp, instagram, ecc. Visto che sanno dove abito, decido di trasferirmi,  magari anche non troppo lontano, visto che questo quartiere è bello.

(La scuola l avevo saltata, per una settimana e mezza)
Dovrei prima tornare a scuola. Poi deciderò cosa fare.
Comincio a fare i compiti per l indomani. Si fa sera. Ordino un po' di sushi 🍣 per cena e intanto faccio lo zaino e preparo la divisa in camera. Il sushi arriva. Vado in cucina a prendere un tovagliolo, metto il sushi sul tavolino della sala davanti alla tv, mi siedo sul divano, mi metto una copertina e poi accendo la tv. Sono curiosa, sblocco gli skz-1 su tiktok e whatsapp. Però non succede nulla. Ci rinuncio, non mi interessa più nulla di loro, dovrò provare a non farmi più piacere le guanciotte di jisung e la simpatia di jeongin. Decido di spegnere il telefono completamente.

Dopo aver finito di mangiare, mi faccio una doccia e poi lavo tutta casa per eliminare ogni mini presenza degli skz-1. Prevedo una lunga notte. Finisco di pulire e sistemare casa alle 2:21, finalmente vado a letto sotto le coperte calde.

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora