*dopo qualche giurno*
Ah finalmente sabato. E se organizzo qualcosa stasera? Mmmm vediamo, un pigiama party! Tanto è sabato e domani possiamo dormire anche tutto il giorno. Scendo a dirlo ai miei 2 besties.
Io: RAGAZZIIIIIIII - dico tranquillamente, hihihi, loro mi guardano con una faccia terrorizzata e preoccupata - ho un idea!
Hs: yn ci hai fatti spaventare!
Io: AHAHAHAHAHAHH, ALLORA, che ne diteee....di....fare.... (e già qua .... Ahahah) un... pigiama party?????????
Hs: ok, ma praticamente è quello che facciamo sempre.
Io: si però stavolta è fatto bene, con il soju, le luci, i vestiti belli e blah blah. Io esco a fare shopping ci vediamo dopo. - e detto ciò esco a fare un giro per i negozi a trovare un vestito decente per la sera. Mi fermo in un negozio che sembra potrebbe avere qualcosa che soddisfi i miei gusti.
Io: buongiorno!
Cm( commesso): benvenuta, ti posso aiutare in qualche modo?
Io: per ora no, grazie - e comincio ad aggirarmi per il negozio, quando mi fermo su specifici vestiti. Anche se la maggior parte non erano nel mio stile, decisi di provarli lo stessoAlla fine ne scelgo tre e li pago, dopo proseguo per i negozi anche se ero già a posto così, mi fermo in un market a comprare un po'di bevande e qualche patatina. Dopo torno a casa davvero. Non prima di essere andata a vedere le scarpe.
Compro un paio di tacchi, che metterò al massimo una volta, ma sono belli, e dopo mi avvio verso casa. Arrivo alla fermata del bus, e dopo poco arriva anche il bus. Scendo e vado a casa.
Io: eccomi qua, sono tornata bambini miei - dico scherzando e poi scoppiando in un allegra risata - accidenti vi siete dati davvero da fare.
Dico notando che era tutto pronto per la jostta festicciola a tre. Vado in camera e decido che vestito mettere, alla fine opto per uno nero, aderente 'aperto' un po' nella vita. Mi trucco un po' meglio e mi metto i tacchi. Scendo le scale senza problemi (perché ho un talento naturale con i tacchi)
Io: eccomi qua. - jisung e hoshi si girano e fanno una faccia strana - c'è qualcosa che non va? - chiedo continuando a non capire.
Jis: oh, oh nono non c'è nulla che non va, allora hoshi a che punto sei?
Hs: ho quasi fatto - risponde tornando in cucina a sistemare chissà che cosa.
La festa comincia
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt