28

332 9 1
                                    

Io: cosa devi dirmi?
Js: ecco.... mi dispiace per come ci siamo comportati tutti, perdonaci, non siamo falsi, sai? Solo che non ci è mai capitato una cosa simile poi sono successe delle cose ad alcuni di noi, e non abbiamo avuto il tempo di stare con te .... e...e yn.... penso che tu mi piaccia, però penso che mi piaccia anche lee know, cosa caspita faccio ora? E non e finita,  ad altri di noi piaci, però non so chi, comunque chi è quel tipo?
Io: jis, non so cosa dire, e quel tipo è il mio migliore amico di quando andavamo alle elementari, è stato con me anche perché gli ho raccontato tutto, e cmq io non mi fido molto di voi, dopo tutte le scene che ci sono state, mi devi dare del tempo per pensare, scusa jis. Puoi venire quando vuoi, e scrivimi. Vuoi rimanere a mangiare? O vai già via?
Js: capisco... no no vado via, non voglio creare altro disturbo... ciao ci vediamo ... - detto ciò esce da camera mia , scende le scale ed esce dalla porta. Io ci rimango di sasso, piaccio a jisung? E ad altri? Non l'avrei mai detto! Però ora ho hoshi e penso che lui mi piaccia più degli altri, anche perché loro si sono comportati non troppo bene con me, e quindi non sono così sicura di cosa fare.
Esco da camera mia ancora shockata.
Hs: cosa è successo? Me lo vuoi dire? L'hai picchiato?
Io: hoshi! Perché questa domanda? Io non ho mai picchiato nessuno.
Hs: è uscito con un espressione triste.
Io: beh... ecco... vedi.... lui....
Hs: lui?
Io: lui...
Hs: lui???
Io: jis si è dichiarato, gli piaccio però no so cosa fare perché mi piace anche jeongin e tu mi stai piacendo più di tutti, con loro sono ancora arrabbiata per come si sono comportati le scorse volte, vorrei prendere un po' le distanze da loro così capisco meglio i miei sentimenti. - dico con una velocità assurda.
Hs: io? Ti piaccio?
Io: si però.... - non faccio in tempo a finire la frase che hoshi mi corre in contro e mi prende la faccia tra le sue mani.
Hs: tu mi piaci da quando eravamo bambini, non sai quanto ho sperato di riincontrarti è brutto che ci siamo incontrati solo ora, sono felicissimo e tu non sai quanto.
Io: oh hoshi - e ci abbracciamo ancora - io però non so cosa fare, mi piace anche jisung, per questo motivo il mio cricetino si chiama così.

stray kidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora