Comincio a vagare per le strade a caso completamente ubriaca e senza meta. Il mio telefono comincia anche a squillare ma non ci oresto troppa attenzione. Continuo a camminare a zig-zag. Quando improvvisamente dei tizi si avvicinano a me, ovviamente non penso che mi vorrebbero aiutare ehh. Sono sempre più stanca, gli occhi mi rimangono aperti per miracolo probabilmente per la paura di quello che mi potrebbero fare, ma non resisto, sento che sto per cadere per terra, y/n resisti! Dice una voce, forse è nella mia testa o forse no. Prima di cadere per terra stremata, e sbattere sul cemento della strada, vedo un ombra un po' familiare che si avvicina a me e mi guarda. Poi buio.
___________________________________
Mi sveglio a letto. Dove sono? Mi chiedo,
X: buon giorno bella addormentata nel bosco. Dormito bene ehh? - dice una voce ancora sconosciuta.
Io: jisung! Dove sono?
Js: non ricordi? Sei caduta per terra, ieri sera, o forse stamattina presto, non do che ora era. So solo che era buio e c'erano dei tizi con cattive intenzioni.
Io: grazie...
Js: vuoi farti la doccia? Puzzi di alcol.
Io: dove sono?
Js: Sei a casa mia e siamo solo noi. Non disturbi e puoi fare quello che vuoi, vado a prepararti qualcosa da mangiare. Se ti serve qualcosa dimmelo.
Io: ok grazie. - prendo l'asciugamano che mi porge jis e vado in bagno a farmi una doccia. Poi esco dalla doccia
Io: jiiiisuuunnnngggggg
Js: dimmiiiii
Io: cooosaaaa miii mettoooo??
Js: arrivo.
Sento i passi di jisung. Bussa
Js: posso entrare - chiede gentilmente
Io: s-si (anche se ho solo l'asciugamano che mi copre però vabbe.
Jis apre l'armadio e prende una sua maglia.
Js: tieni, ti piacciono le maglie larghe, per i pantaloni invece tieni questi, sono i più piccoli che ho ti dovrebbero andare bene, penso. - prendo i vestiti e dopo esce a stanza *sua* mi cambio e poi scendo.
Io: jis ho fame, coaa hai preparato di bello?
Js: questo - e mi passa un piatto di sushi
Io: omo! L'hai fatto tu?
Js: si, spero che sia buono. - dice arrossendo un po' e grattandosi la testa. Assaggiato il sushi.
Io: jis!
Js: si?
Io: è buonissimo!!!
Js: grazie - dice arrossendo ancora di più
Io: jisung... sei tutto rosso!! Sicuro di stare bene? - dico apposta.
Js: io si sto bene.... tu?
Io: io bene ma le tue guance male. Jis sei sicuro di stare bene?
Js: si. Sei tu - io?
Io: io? Che cosa avrei fatto io?
Js: è per colpa tua se sei qua, e ringrazia il cielo che io ero lì vicino se no chissà cosa ti sarebbe successo. Yn perché hai fatto così- e delle umide lacrime calde cominciano a rigargli il viso - poi non ti svegliavi, e stanotte sei stata malissimo, non mi hai fatto dormire per niente.
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt