LA SVEGLIA 🔔
suona. Che noiaaaaa, volevo dormireeeee.
Involontariamente mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno, metto la divisa della scuola e vado a fare colazione.
Dopo un po' suona il campanello. Vado verso la porta e sbricio chi è, ovviamente Felix, lo faccio entrare e andiamo in cucina. Finisco la colazione e lui comincia a fissarmi.
Io: cosa c'è?
Fx: nulla
Io: allora perché sei venuto??
Fx: cosìBoh, usciamo di casa e andiamo alla fermata dell autobus, ma noto che Felix è distratto.
Arriviamo alla fermata e ci sediamo, dopo poco arriva anche l'autobus. Chiamo Felix per svegliarlo dai suoi pensieri, ma nulla. Allora io salgo e lui rimane lì come un salame.
Mi vado a sedere in fondo. Dopo circa 10 minuti sento il telefono esplodere, stava vibrando, era Felix, ovviamente, solo lui mi scrive.
Fx: dove sei, è tardi il bus è già passato. L'abbiamo perso.
Dice disperato
Io: guarda che IO sono sul bus e TU no. A cosa pensavi? Quando ti ho chiamato per salire non hai dato segni di vita, io sono salita. Tu ora dove sei?
Fx: sto provando a prendere un taxi, ci vediamo a scuola se ci arrivo, ciaoo.E la conversazione finisce qua
Mah, chissà a cosa stava pensando da essere così distratto pensai.
_________________________________Arrivo a scuola, di Felix ancora nessuna traccia. Salgo le scale e arrivo in classe, ma nulla Felix non c'è.
Arriva l'ora di pranzo, ma lui non arriva, guardo il telefono, nulla, spero non gli sia successo nulla. Intanto arrivano gli altri 7 ragazzi
Hj: dov'è Felix?
Io: stamattina era perso nei suoi pensieri che ha perso l'autobus e non è arrivato a scuola
Dissi, ormai mi stavo preoccupando.
Presi il telefono e uscii dalla mensa cercando un posto un po' meno rumoroso, digito il jumero di Felix e lo chiamo,
'Risponde la segreteria telefonica....
Nulla, torno al tavolo, ormai piango....
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt