Io: ecco jis ora puoi venire. - lo accolgo in casa e gli presento hoshi.
Io: jis, lui è hoshi. Siamo amici di infanzia e per diverse ragioni lui starà qua per un po'di tempo. Hoshi, lui è han jisung, siamo diventati molto amici dal primo giorni di liceo. E ieri sera mi ha salvata da due malintenzionati e mi ha portata a casa sua e ... - dopo aver raccontato a hoshi tutto, giungiamo a una domanda: jisung dove dorme?
Io: jis, dove dormi tu? Hsohi sta già nella camera degli ospiti. Dormi sul divano o con hoshi o boh.
Js: ci penso dopo, ora sistemo un po' delle mie cose. - e dopo cominciamo a fare i compiti per'indomani. Dopo aver finito, notiamo che è ora di cena e prepariamo qualcosa da mangiare. E ora si fa ora di andare a letto. Prendo jisung per una mano e salgo le scale.
Io: jis - dico sottovoce- non ti faccio dormire con hoshi, vuoi dormire sul divano stanotte? Oppure qui? - gli propongo anche se involontariamente perché le parole mi escono da sole dalla bocca .
Js: non voglio disturbare. Dormo sul divano.
Io: ok.
Torniamo giù e lo diciamo a hoshi che ci aiuta a preparare il letto per jis. Ci prepariamo tutti per andare a dormire visto che domani c'è scuola ( urlo di noia,ma almeno sono con jisung e hoshi.) .
Ci addormentiamo tutti e tre.
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt