solo ora mi accorgo che avevano portato dei giochi in scatola.
Cominciamo a giocare a un gioco, dopo qualche vittoria e sconfitta e qualche broncio, sentiamo suonare alla porta.
Bc: eii ciaoo, siamo arrivati, come stai?
Io: bene grazieE ci abbracciamo tutti e 7, AHAHAHA.
Cominciamo un nuovo gioco e alcuni cominciano a guardare la TV, poi sentiamo bussare alla porta. Dei colpi molto forti. Io e i 7 ragazzi ci guardiamo negli occhi. Chi era? E cosa voleva?
Mi dirigo verso la porta. Giro la maniglia, la porta scricchiola e...Era felix. Io shokkata. Rimango immobile dallo shock, non capisco le mie emozioni, non so se essere felice perché è tornato o arrabbiata perché non mi ha risposto.
Fx: eii, cosa ci fanno loro qua?
Chiede abbastanza arrabbiato. Ho deciso, non posso essere felice ora, meglio sentire cos'ha da direIo: dove sei stato? Perché non rispondevi? Cosa hai combinato?- comincio ad arrabbiarmi.
Fx: ecco ... il taxi.... mi ha portato nel posto sbagliato, e .. e dopo non passavano poi taxi, ne bus, quindi ho dovuto aspettare e poi mi si è scaricato il telefono e quindi ... beh, ora sono qua. Ma perché LORO sono qui?
Non sembra del tutto sincero, sembra più una scusa inventata all'ultimo secondo.
Io: gli ho invitati, mi sembra ovvio no?
Fx: si ... vaso, ciao!Si gira e scappa via di corsa verso le scale per il suo appartamento.
Io: secondo me nasconde qualcosa.
Bc: vero? Lo penso anche io.
Js: comunque yn, se vuoi.... rimaniamo con te. Non mi sembra un tipo ok quello, senza offesa. Sembra che racconti balle.
Io: hai ragione, si rimanete qua, c'è solo un problema. Voi siete in 7, e io non ho 7 letti.
STAI LEGGENDO
stray kids
Fanfictionuna ragazza e otto ragazzi matti si conoscono, cosa succederà? Più qualche svt