Non ho mai creduto nell'amore, soprattutto in quello a prima vista. Ma dio, credo di essermi appena innamorato.
È davvero perfetta. È stupenda. Vorrei immergere il volto nei suoi (l/c - lunghezza capelli) capelli (c/c - colore capelli) e baciare quelle sue labbra all'apparenza morbide.
E soprattutto odiamo entrambi Asano. Credo di essermi davvero innamorato di lei quando gli ha risposto in modo brusco e freddo.<<Ehi Karma, va tutto bene? Sembri strano...>> disse Nagisa interrompendo i miei dolci pensieri verso quell'adorabile ragazza.
<<Sì>> cercai di dire in modo convincente.
Appena arrivammo in stazione, Nagisa raggiunse Kayano san che lo stava aspettando.Dopo esserci salutati, mi diressi verso l'interno della stazione per prendere lo Shinkansen che mi avrebbe condotto a casa.
Camminai fino a quando uno sgradevole spettacolo fece fermare le mie gambe, come se qualcuno mi avesse messo chili di acciaio nelle scarpe.<<Dai vieni con noi, ti divertirai>>
<<Già, te lo assicuriamo>>
<<Vieni qui bellezza>>La ragazza che mi ha tormentato i pensieri per più di una ventina di minuti consecutivi era in mezzo a tre ragazzi che la circondavano. A vedere dalle uniformi erano di un'altra scuola.
Quando il terzo la chiamó bellezza decisi di intervenire. Solo io potevo chiamarla così.
Certo, la conoscevo da poche ore, ma mi diede fastidio che qualcun altro la chiamasse bellezza.
Afferrai una bottiglia di vetro che trovai per terra accanto a un bidone e la spaccai contro un muretto lí vicino. Puntai la bottiglia rotta contro di loro. Erano spaventati. Sembrava che a colazione avessero mangiato paura e infantilitá. Ne approfittai per attirare quella dea tra le mie braccia, rimanendo attento a non farle male con i vetri.
I tre scapparono con la coda tra le gambe, così ributtai a terra la bottiglia.<<Stai bene bellezza?>>
<<Grazie>> disse in un sussurro per poi abbracciarmi.
A quel gesto il mio cuore esplose. L'avrei protetta ancora se fosse stato necessario. L'avrei protetta per tutta la vita.<<Ti riaccompagno a casa>>
STAI LEGGENDO
I fell in love again - Karma x reader
FanfictionT/n t/c ha deciso di frequentare la migliore scuola di tutto il Giappone. È proprio qui che conosce i due ragazzi che le faranno provare le emozioni più varie e speciali: Karma e Asano. Uno della sezione E, l'altro della sezione A, nonché suo compa...