Capitolo 5 - T/n's pov

506 33 18
                                    

Una strana figura si materializzò davanti a noi. O si era teletrasportato?

<<Ho interrotto qualcosa?>> chiese la creatura.
<<E tu cosa sei? Una creatura che è venuta sulla terra per distruggerla?>>
<<Certo che sei una ragazza sveglia>>
<<Aspetta sul serio?>> chiesi leggermente spaventata. Perché era qui.

<<Non dire a nessuno che mi hai visto ok?>> disse in modo un po' maldestro. Capii che non avrei dovuto vederlo né venire a sapere della sua esistenza.
<<Korosensei, per caso hai Laura che Karasuma Sensei ti uccida?>> disse il rosso con una risata.
<<Ma tu... cosa sei?>>
<<Sono il responsabile della sezione E, puoi chiamarmi Korosensei.>> Affermò porgendomi un... aspetta quello era un tentacolo.
Ricambiai la particolare stretta di "mano", poi rivolse l'attenzione al ragazzo seduto al mio fianco.
<<Sai che ti caccerai in guai seri se rimani qui?>> lo rimproverò Korosensei.
<<Si si, ora arrivo>>
<<Sarà meglio per te. È stato bello fare la tua conoscenza>> disse rivolgendosi nuovamente verso di me.
Poi se ne andò.

<<Quindi ti chiami Karma>>
<<Già bellezza. Vedo che sei brava ad ascoltare>>
Avvampai. Quel soprannome mi faceva uno strano effetto. Che sia amore...?

<<Io invece sono t/n>>
<<E io sono Asano>> disse una voce alle nostre spalle. Era arrivato signor vanità.
<<Karma, hai due minuti per andartene se non vuoi che chiami i professori>>
<<Che codardo che sei Asano. Pensa a preparare i fazzoletti per quando piangerai dopo che ti avrò battuto agli esame della settimana prossima>> disse il rosso andandosene, non prima di avermi salutata con il solito nomignolo e un invito per il giorno dopo sempre nel medesimo posto.

Gli esami. Me ne ero totalmente dimenticata.
Devo iniziare a studiare.

<<Ancora con lui eri?>>
Io lo ignorai. Ero occupata a morire interiormente e a fare una tabella mentale su come organizzare lo studio.
<<Hai per caso bisogno di aiuto per gli esami t/n?>>
Non avrei mai voluto accettare un suo invito, ma ero disperata. Volevo essere la migliore di tutti, volevo prendere i voti massimi. Cosa c'era di meglio nel farsi aiutare da colui che si definiva il migliore della scuola.
<<Sì ti prego>>
Mi sarebbe piaciuto chiedere aiuto a Karma, ma essendo che era nella sezione E significava che non era molto portato per lo studio. Peccato.
<<Perfetto, ci vediamo oggi pomeriggio in biblioteca verso le tre>> disse scoccandomi un bacio sulla guancia per poi entrare a scuola.
La campanella suonó. Aveva inizio un'altra giornata.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora