Capitolo 21 - Asano's pov

420 29 16
                                    

Tornai in sala a passo svelto, non volevo perdermi un solo secondo con t/n. 

Ma perché dicevo questo? La nostra doveva essere una semplice relazione di convenienza. Conveniente solo per me ovviamente. Ma perché speravo che tutto ciò fosse vero con dei sentimenti reali?

Tornai in sala e le luci erano ancora accese. Avrei preferito che fossero spente. 

Avrei preferito cavarmi gli occhi che assistere a quella scena. Dio se faceva male. Ma perché faceva male? 

E soprattutto, come aveva fatto Karma ad entrare? Quanto lo odio. Perché deve rovinare sempre tutto. Perché tra tutte le cose che poteva prendermi, ha preso proprio lei? Perché mi sto affezionando così tanto a quella ragazza? 

Mi avvicinai a loro in silenzio. Tanto non si erano accorti di me, erano troppo impegnati a... Non voglio neanche pensarci. 

Attirai la loro attenzione schiarendomi la gola. 

<<Karma>> dissi serio. Avrei voluto tirargli un pugno dritto in faccia.

<<Carota>> rispose lui indifferente. Sentii t/n ridere. Una risata soffocata, ma comunque adorabile. 

<<Che ci fai tu qui?>> 

<<Sono qui per riprendermi ciò che è mio>> disse lui stringendo un po' più a sé la ragazza che aveva tra le braccia. Lei arrossì. 

Non mi importava se t/n ci stava guardando. Gli sferrai un pugno in faccia, sul naso precisamente. Iniziò a sanguinare leggermente. 

<<Non ti conviene metterti contro di me>> disse lui sorridendo, abbracciando ancora di più la ragazza ormai spaventata. Che io avevo spaventato. 

<<Allora fatti sotto>> lo istigai ormai accecato dalla rabbia e dalla gelosia.

<<Assolutamente no, o meglio, non ora>> disse pulendosi il sangue sulla giacca scura, per poi dare un bacio alla c/c (colore capelli). 

Non volevo sbagliare, ma mi sembrò di vedere una lacrima sul viso di quest'ultima. 

<<Bene, se non ti dispiace noi togliamo il disturbo>> continuò a Karma porgendo la mano a t/n. 

Loro se ne andarono in silenzio.

Dopo alcuni secondi le luci si spensero e il film ricominciò. 

Agli occhi di t/n ero diventato un mostro.  

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora