Capitolo 24 - T/n's pov

371 26 4
                                    

Il suono della natura è uno dei suoni più rilassanti che io conosca. Tranne quando viene usato come sveglia alle sei del mattino.

Mi preparai con calma, ma allo stesso tempo cercai di rimanere il meno tempo possibile a casa. Non feci colazione.

Uscii di casa senza salutare mia madre. La porta si chiuse alle mie spalle e inspirai profondamente. Ora verrò insultata e presa in giro da tutta la scuola, compresa la mia vecchia classe. Compreso Asano.

Cercai di non pensarci troppo e mi dirisi verso la mia nuova scuola.

Anche se mi ero svegliata molto presto, arrivai a malapena in orario. Attraversare dei sentieri sulle colline in mezzo agli alberi non era proprio il mio forte.

Nella sede distaccata c'era solo una classe, la 3E. Questo significava dover fare nuove amicizie. E soprattutto rivedere Okuda.
La memoria non è il mio forte, ma il ricordo di lei che bacia Karma me lo porterò fino alla tomba.

Avevo conosciuto anche Kayano, Nakamura e Nagisa. Gli altri non li avevo mai visti.

Appena arrivati fuori scuola tutti mi guardarono. Sembrava mi stessero studiando.

<<Ma lei è della sezione A. Che ci fa qui?>> sentii dire da più di una persona.

Mantenni lo sguardo basso. Aspettai che la campanella suonasse.
Di Karma ancora nessuna traccia.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora