Capitolo 9 - T/n's pov

467 28 18
                                    

Come ero finita in quella situazione?

<<T/n siediti accanto a me>> mi propose Asano.
<<No t/n siediti accanto a me>> controbatte Karma con uno dei suoi soliti ghigni.

Mi faceva male la testa. Sembravano due bambini che si contendevano un giocattolo. Ma io non ero un giocattolo, né tantomeno un soggetto di contesa.

<<Ehi t/n>>
<<Ehi Nagisa>>
Il ragazzo dai capelli azzurro cielo attirò la mia attenzione. Decisi allora di infastidire i due contendenti.
Presi la mia roba e mi sedetti accanto all'ultimo arrivato. Allora è vero che tra i due litiganti il terzo gode.

I due iniziarono a guardarci con occhi sgranati.

<<Quando hai fatto amicizia con Nagisa?>> domandò sorpreso il rosso.
<<Cosa? Un altro ragazzo della E? T/n ti meriti un ragazzo bello e intelligente come me. Perché devi passare sempre il tuo tempo con degli scarti della società?>>
<<Beh riguardo a bellezza io ti batto cento a zero>>
<<Cosa hai detto feccia?>>
Ed ecco che ricominciavano a litigare.

<<Da quanto vanno avanti?>> domandò una voce femminile.
Era una ragazza dai capelli verdi legati in due codini. Sarà stata un po' più bassa di Nagisa.

<<Ciao Kaede>>
<<Ciao Nagisa, ciao...>> chiese la ragazza aspettando che mi presentassi.
<<T/n T/c>>
<<Ciao t/n chan>>

Dopo non molto tempo entrarono nel bar altre due ragazze. Una dai lunghi capelli biondi e l'altra dai capelli viola legati in una treccia ordinata.

<<Ehi Karma, ancora a litigare con Asano?>> disse la prima.
<<Ciao Karma>> disse la seconda balbettando leggermente.

Chi erano quelle due?

Sentii una fitta al petto. Che rapporto avevano con Karma? Erano compagni di classe? Erano anche loro innamorate di lui? Come si conoscevano? Sono amici di vecchia data?

Avevo bisogno di risposte.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora