Capitolo 7 - Asano's pov

493 28 25
                                    

Non ci credo. Sono seduto accanto a t/n.

È davvero bellissima. Vorrei passare ogni attimo con lei, solo per poterla vedere.
Ovviamente non provo nulla per lei, è solo una bella ragazza. Voglio stare con lei solo per mettermi ancora più in mostra. Alla fine dell'anno, se non prima, la lascerò. Tanto sono bello e intelligente, chi non si metterebbe insieme a uno come me?

<<Allora, su cosa hai bisogno di aiuto?>> le chiesi. <<Mi servirebbe un aiuto in giapponese. Non ho capito bene alcune cose>>
<<Tutto quello che desideri>> dissi baciandole la mano. Mi è sembrato di vederla arrossire. Il mio piano potrebbe star funzionando.

<<Allora hai capito tutto?>> le domandai dopo circa quaranta minuti di spiegazione.
<<Sì, ora è tutto chiaro, grazie>> disse con un sorriso. Non riuscivo a capire se le piacevo o se mi odiava a morte. Quel sorriso poteva esprimere milioni di parole diverse dalle altre.

<<Che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa al bar?>> proposi.
<<Certo>>
<<Vengo anch'io>>
Era tornato. Perché era sempre tra i piedi? Non riuscivo più a sopportare quel presuntuoso di Karma. È come se avesse rivendicato dei diritti con non gli spettavano su t/n.
<<No, tu non->> provai a dire, fino a quando venni interrotto.
<<Certo, vieni pure. Più siamo e più ci divertiamo>> concluse t/n.
Cazzo, perché doveva sempre mettersi in mezzo? Tanto non aveva speranze. T/n sarà mia.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora