Capitolo 23 - T/n's pov

391 26 9
                                    

Sono sempre stata una persona che non riesce a studiare da sola. Ho sempre bisogno della spiegazione.

Potete però capire che era impossibile riuscire a seguire avendo Asano in classe. Vivevo con un senso d'ansia continuo. Ormai avevo paura di lui. Non riuscivo a seguire le lezioni.

Questo poteva concludersi in un solo modo.

Una lettera. Sopra il tavolo della cucina c'era una lettera dalla scuola. Non c'era bisogno di aprirla. Sapevo già cosa diceva.

<<T/n vuoi spiegare cosa significa?>> disse mia madre comparendo dalla cucina. Aveva un grembiule rosa con i cuoricini. Vedendo il suo stato d'animo faceva molto ridere.

<<Allora?>> disse alzando il tono della voce.

Non risposi. Non volevo parlarne.

In risposta lei mi tiró uno schiaffo sulla guancia destra. Non emisi alcun lamento.

Andai in camera mia. Mentre salivo le scale, però, sentii un qualcosa colpirmi la schiena. Era un mattarello. Fece male, ma non emisi il minimo gemito.

Chiusi la porta a chiave. Iniziai a piangere, cosa che ormai mi riusciva anche bene.

Non so se essere stata trasferita nella E possa rivelarsi una benedizione o l'inferno più totale.

||angolo autrice||
Ehi, volevo solo dirvi che essendo ricominciata la scuola, quando pubblicherò dei capitoli non saranno troppo lunghi, però di conseguenza cercherò di pubblicare più spesso.
Love you all <3

- Hannah

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora