Tornammo in classe. Prima io poi lui. Non volevamo destare sospetti.
Mi ero sciacquata la faccia con litri di acqua fredda, ma mi sentivo ancora bruciare. Non riuscivo più a comprendere i miei sentimenti.
Le lezioni proseguirono tranquillamente fino a quando l'ultima campanella della giornata annunciò la fine della mattinata scolastica.
Uscii da scuola e lo aspettai. La mia testa stava elaborando infiniti scenari. Dove voleva portarmi? L'ansia iniziò a prendere possesso del mio corpo.
<<Chi stai aspettando qui da sola?>> disse una voce alle mie spalle. Una voce che avrei riconosciuto in capo al mondo.
<<Karma?!>> domandai in tono timido.
<<Allora?>> insistette lui.
<<Stava aspettando me>> disse Asano raggiungendoci. Allungò un braccio attorno alle mie spalle. Io arrossii.
<<Ora esci con Asano?>> domandò Karma che non si sforzò di nascondere la gelosia e l'aggressività nei confronti di Asano.
<<Sì, qualche problema?>> rispose Asano al mio posto.
<<Andiamo T/n>> continuò lui.
Io avevo lo sguardo rivolto verso il basso.
Dovevo andare con Asano o rimanere qui con Karma?La scelta fu semplice.
Tanto lui aveva Okuda.<<Andiamo Asano>> dissi io.
Asano mi prese per mano e mi portó via da Karma.Avevo fatto la scelta giusta. Nel cuore di Karma non ci può essere spazio per due ragazze.
Asano mi fece salire su una macchina nera. Lui era accanto a me. L'autista era un uomo alto vestito anch'esso di nero. Non ditemi che mi sta portando ad assistere a un funerale.
Dopo che ci sedemmo, l'autista partí. Avevo paura, ma a rassicurarmi ci fu la mano di Asano.
Non potevo vedere il panorama. I vetri erano oscurati. Questo mi agitava ulteriormente.
Dopo una decina di minuti l'auto si fermó.
<<Siamo arrivati>> disse l'autista in tono serio e cupo.
<<Grazie Frank>> disse Asano per poi alzarsi e andare ad aprirmi la portiera aiutandomi a scendere.Neanche il tempo di fare domande che Asano mi condusse all'interno di una struttura scura.
Varcammo le porte in vetro e solo in quel momento realizzai.
<<Hai riservato un cinema a noi due?>> chiesi sbalordita.
<<Vedo che hai buon intuito>> disse avvicinandosi a una ragazza che vendeva pop corn.Devo dire che è stato molto inaspettato.
<<Scegli il film che più preferisci>> mi disse lui.
La scelta era abbastanza vasta. Alla fine optai per un film romantico.Andammo verso la sala 5.
La sala era enorme, e soprattutto non c'era nessuno.
<<Siediti dove vuoi t/n>>
Optai per un posto al centro della sala. Di solito la visione è migliore e l'audio si sente meglio.
Asano si sedette alla mia sinistra. Mi porse una bibita e una grande vaschetta di pop corn che aveva preso dalla ragazza di prima.
<<Grazie>> sussurrai.
<<Ma perché stai facendo questo per me?>>
<<Perché mi piaci t/n, e molto>> disse per poi darmi un dolce bacio sulle labbra che divenne successivamente ricco di passione.Appena si separò da me le luci si spensero. Il film stava per iniziare.
STAI LEGGENDO
I fell in love again - Karma x reader
FanfictionT/n t/c ha deciso di frequentare la migliore scuola di tutto il Giappone. È proprio qui che conosce i due ragazzi che le faranno provare le emozioni più varie e speciali: Karma e Asano. Uno della sezione E, l'altro della sezione A, nonché suo compa...