Capitolo 12 - Karma's pov

459 30 8
                                    

Non so neanch'io perché ho accettato la proposta di Okuda. Solo che sono curioso. Voglio vedere la reazione di t/n. Voglio vedere come reagirà. E spero lo faccia. E il prima possibile.

Okuda mi prese per mano, aspettando che la guidassi. Io non ricambiai, anzi, la allontanai del tutto. La ragazza fece una smorfia infastidita, come se me ne importasse qualcosa. Ero troppo impegnato a guardare t/n con la coda nell'occhio. Era stupenda anche da gelosa.

Io e Okuda eravamo ormai lontani dal gruppo.

<<Questo è il bagno, ti aspetto fuori>>
<<Ora non è il bagno ciò che mi interessa>> disse balbettando, ma meno del solito.
Senza che potessi reagire si avvicinò a me e mi baciò con foga.

Non ebbi neanche il tempo di staccarla da me che ci pensò qualcun altro.
Alzai lo sguardo sperando di vedere t/n davanti a me. Ma non era lei. Erano Nagisa e Kaede.

<<Okuda Chan, secondo me non ti conviene rifarlo un'altra volte>> affermò la ragazza.
<<Già>> concordó l'azzurro indicando verso il bar.
C'era t/n in mezzo alla stanza. Accanto a lei c'era Rio che cercava di capire cosa avesse. Era immobile. In quel momento poteva benissimo scoppiare a piangere e scappare come poteva venire da noi e ucciderla.

Ma non fece nulla. Prese la sua roba e se ne andò. Sentii un colpo brusco al cuore.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora