Capitolo 17 - T/n's pov

439 24 24
                                    

Aprii lentamente la porta del bagno.
Asano mi osservava con quei suoi occhi violacei che risplendevano come gemme preziose esposte alla luce del sole.

Non so in che condizioni ero ridotta.
Molto probabilmente ero rossa in volto con i capelli leggermente scomposti.

La sua mano si posò sulla mia guancia in un gesto delicato. Continuava a guardarmi dritta negli occhi. Io distolsi lo sguardo. Era troppo imbarazzante.
Continuava ad avvicinarsi. Sentivo il suo respiro caldo sopra l'incavo del mio collo che baciò successivamente.
Le mie gambe iniziarono a tremare. Il mio cuore batteva.

È stato così semplice dimenticarsi di Karma?
Perché mi piaceva tutto questo?
Avevo troppe domande e zero risposte.

Tutte le mie domande scomparvero quando Asano poggio le sue dolci labbra sulle mie.
Era un bacio dolce che esprimeva amore. Da una parte volevo sciogliere il bacio, ma dall'altra sarei voluta rimanere lì per sempre. Mi sentivo come una principessa delle favole che ha ricevuto un bacio dal suo principe azzurro. Ma non era lui il mio, e questo lo sapevo. Però quel bacio era divino.

Dopo poco più di un minuto si staccò dalle mie labbra.

Avrei voluto saltargli addosso e baciarlo all'infinito.
Ma perché stavo pensando proprio questo?

Feci la cosa meno prevedibile che esista ma una delle più sincere. Lo abbracciai.
La differenza d'altezza non era poca, è proprio per questo quando ricambio il mio gesto mi sentii protetta.

Forse doveva andare così.

I fell in love again - Karma x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora