•~*~❊~*~❋~15 Dicembre~❅~*~❆~*~❇~•
«Cosa succede ragazze?» chiese Jungkook alle due ragazze che lavoravano al villaggio di Babbo Natale.Hyejin lo guardò, si grattò il capo e rispose «Dobbiamo trovare un altro Babbo Natale». Taehyung le guardò confuso e chiese «Cos'aveva di sbagliato il Babbo Natale di prima?».
«Ha aggredito una persona mentre era ubriaco e ora è in caserma.» rispose Jessi stavolta, mentre continuava a guardarsi intorno per cercare un Babbo Natale.
«Ora dobbiamo sbrigarci nel cercare qualcuno che possa fare Babbo Natale.» aggiunse la ragazza mentre non smetteva di pensare chi potesse prendere il posto principale.
[…]
«No, scordatelo.» replicò Yoongi, aggiungendo uno sguardo storto al ragazzo.
Jimin dopotutto aveva subito pensato a lui per quel ruolo, era la prima persona che gli venne in mente in quella occasione. Anche se i precedenti tra i due erano abbastanza pesanti e imbarazzanti, il ragazzo gli fece comunque l'offerta.
«Ti prego Yoongi. Ti dovrò restituire un favore.» cominciò a pregarlo, ma il maggiore fu inamovibile sulla sua scelta e aggiunse «Non se ne parla proprio. Non mi vestirò mai da un grassone in rosso che va in giro sulla sua slitta, trainata da renne e sfrutta centinaia di elfi, per poi prendersi il merito di tutto».
Il biondino sbuffò esausto. Non riusciva più a sentire quel tipo di discorsi, così fece per andare via, ma Hoseok si intromise nel discorso «Scusate non ho potuto fare altro che sentire. Ho sentito che stai cercando qualcuno che faccia Babbo Natale».
Jimin annuì ma, proprio quando stava per fare un cenno di lasciar perdere, il ragazzo esordì «Io ci sto».
Il minore non credeva alle sue orecchie, si avvicinò a Hoseok e lo abbracciò, ringraziandolo un milione di volte.
Lo sguardo che riservò il maggiore ai due, fu quasi congelante, ma cercò di non farsi cogliere nel fatto, così distolse quasi immediatamente lo sguardo, rivolgendolo alla cassa.
«Ok, Yoongi ci vediamo più tardi.» disse Jimin, mentre uscì festeggiando con Hoseok che cominciò a ridere a tutte quelle feste.
Il corvino stava per chiedergli una cosa, ma non appena alzò lo sguardo, notò che il ragazzo era già andato via.
[…]
«Come fai ad essere così pieno di energie?» gli chiese il minore, che lo guardò mentre sistemava i nastri nel grande scatolone.
Jimin fece un cenno con le spalle, poi rispose «Perché sono incredibilmente avanti nei regali. Non l'avrei mai pensato. Devo solo aspettare che mi arrivino».
STAI LEGGENDO
The Sound of Sleigh Bells || YoonMin
Fanfiction•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~ (COMPLETA) Jimin partirà per una piccola città della Corea, per poter occuparsi di comprare i regali per un centro commerciale. Yoongi lavorerà in quel centro commerciale, si occuperà di un negozio che vend...