16. (Bonus)

39 5 20
                                    

•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•Il Viaggio di Santa Yoongi•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•
Il Viaggio di Santa Yoongi
•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•

«Hai visto la sua faccia poi?» domandò il moro, mentre scimmiottava il signore e si fecero grassi risate.

Ormai erano riusciti a scampare e si fermarono davanti un piccolo bar per prendere una birra e bere.

«Allora? Per chi stai facendo tutto questo?» chiese subito Chanyeol, ammiccando un leggero sorrisetto, mentre Yoongi gli riservò uno sguardo contrario e replicò «Ma smettila. Cosa ti fa credere che faccia tutto questo per qualcuno?».

Il ragazzo lo guardò dubbioso e, prendendolo in giro, esordì «Tu? Yoongi? Odiavi così tanto il Natale che non volevi nemmeno sentirne parlare, mentre ora sembri voler ricreare il Miracolo nella trentaquattresima strada.» poi si mise a ridere.

«È per un ragazzo. Il figlio della responsabile dei regali al centro commerciale. Purtroppo questo tempo di merda ha rovinato il suo umore...» cominciò a raccontare Yoongi, ma Jackson lo interruppe e chiese «Com'è?»

Il corvino sorrise al solo ricordare il ragazzo, poi cominciò a descrivere il suo carattere. «È un tipo molto solare. Il suono della sua risata è la cosa più bella del mondo, ama il contatto fisico e sembra essere perfetto.» replicò il ragazzo, mentre continuava a sorridere.

«Ma la brutta notizia dei regali, lo ha trasformato. Non ride più e sembra non essere più sé stesso.» aggiunse Yoongi, poco dopo fece un altro sorso della sua birra.

Chanyeol sorrise divertito e, punzecchiando la spalla del ragazzo, disse «Allora sei davvero innamorato pazzo.» ma il corvino cercò di non dargli tanto peso.

«Come fai a dirlo?» domandò Yoongi mentre finse tutto il tempo che non gli importasse un granché.

Il moro appoggiò la schiena contro il muro di un edificio e, facendo finta di pensare, cominciò a fare un breve elenco «Allora partiamo col fatto che hai subito descritto il suo carattere e le cose belle, di solito gli altri descrivono l'aspetto fisico».

Il corvino alzò gli occhi al cielo, sapendo già dove volesse andare a parare il ragazzo. «Poi c'è l'aggravante che quando parli di lui, ti brillano gli occhi.» continuò il ragazzo, ricevendo uno sguardo negativo.

«Non è vero.» ribattè Yoongi, ma Chanyeol insistette «Invece sì. Se avessi uno specchio, lo vedresti chiaramente. In più poi c'è anche la questione che stai facendo tutto questo per lui e non te l'ha nemmeno chiesto esplicitamente».

Il ragazzo non ebbe più niente da dire, fece schioccare la lingua sul palato e riprese a bere, con il moro che cominciò a ridere nell'aver vinto un altro dibattito col corvino.

[…]

Affittarono una camera di un piccolo motel, anche solo per quella notte.

«Dai, andiamo a dormire che sono stanco.» disse Yoongi che inserì la chiave nella serratura e aprì la porta.

The Sound of Sleigh Bells || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora