•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•
Il Viaggio di Santa Yoongi
•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•«Mi deve ascoltare signore, devo riprendere la macchina. Le posso dare quello che vuole.» cominciò a pregarlo Yoongi, ma l'addetto al carroattrezzi scosse la testa.
«Quant'è la cauzione?» chiese il ragazzo però il signore continuò a fare di no con la testa, non parlò minimamente, sembrava quasi come se si divertisse nel vedere il corvino in difficoltà.
Chanyeol gli si avvicinò e provò a consolarlo «Dai Yoongi troveremo un metodo, non preoccuparti.» ma l'altro lo scostò infastidito, sembrava come se non volesse essere toccato.
Si piegò sulle ginocchia e una voce attirò la loro attenzione. «Yoongi, Chanyeol! Siete davvero voi?» esordì un ragazzo con i capelli corti e di un colore castano molto scuro, quasi tendente al nero e un sorriso smagliante nel vedere i suoi due amici.
«Kihyun!» Chanyeol sembrò quasi urlare di gioia, lo abbracciò, poi si avvicinarono al ragazzo che sembrò essere rassegnato.
«Cosa succede?» chiese Kihyun mentre lo guardò preoccupato. Yoongi lo vide e, strofinandosi gli occhi per la stanchezza, rispose «Mi hanno preso la macchina ma ora non vogliono ridarmela indietro».
L'amico guardò l'addetto e si avvicinò. «Hey amico! Come va? Come sta andando il lavoro?» Kihyun si avvicinò all'addetto quasi come se fosse un suo amico.
Cominciò a parlare con lui e poi chiese «Scusa ma potresti riconsegnare la macchina al mio amico? Mi serve davvero il tuo aiuto.» continuò.
L'addetto vide il corvino e annuì, aprì il cancello e permise ai ragazzi di riprendere la macchina sequestrata.
«Ma come hai fatto a convincerlo?» chiese Chanyeol. L'amico sorrise e rivelò «Tu hai i tuoi segreti ed io ho i miei. Ho imparato molti trucchi psicologici in questi mesi».
Presero la macchina e continuarono il viaggio verso casa.
[…]
«Ragazzi ho bisogno di un costume di Babbo Natale. Non fate domande.» disse Yoongi, collegato con i suoi amici nell'altra macchina tramite il telefono.
«Va bene. Andiamo a comprare un costume.» replicò Chanyeol, mentre il bruno cercò di trattenere le risate anche se il corvino lo riuscì a sentire e lo richiamò «Kihyun non ridere.» ma questo non fece altro che farlo scoppiare a ridere.
[…]
Il corvino prese uno dei pochi costumi rimasti, e disse «Questo dovrebbe andare bene». Kihyun si guardò intorno e chiese «Perché ti serve un costume da Babbo Natale?».
«Perché è innamorato di un ragazzo e sta facendo tutto solo per lui.» replicò Chanyeol al posto di Yoongi, che alzò gli occhi al cielo, mentre i suoi amici cominciarono a prenderlo in giro.
STAI LEGGENDO
The Sound of Sleigh Bells || YoonMin
Fanfiction•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~ (COMPLETA) Jimin partirà per una piccola città della Corea, per poter occuparsi di comprare i regali per un centro commerciale. Yoongi lavorerà in quel centro commerciale, si occuperà di un negozio che vend...