04.

54 6 9
                                    

«Allora? Perché vuoi tanto saperlo?» gli tornò a domandare il maggiore, mentre lo teneva stretto per non farlo cadere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Allora? Perché vuoi tanto saperlo?» gli tornò a domandare il maggiore, mentre lo teneva stretto per non farlo cadere.

Jimin non riusciva a parlare, quella distanza era troppo ridotta per lasciarlo pensare da solo. «Ehm... io...» il biondino cominciò a balbettare nervosamente.

«Cosa c'è? Sono troppo vicino?» chiese il maggiore, con un filo di malizia nella voce. Il suo sguardo era fisso su quelli del minore, non riusciva a farne a meno.

Il biondino acquisì un po' di equilibro e lucidità, così potè alzarsi, si schiarì la voce e disse «Cosa intendi dire?» il suo tono era imbarazzato, così che cominciò a ridacchiare.

«Rispondi alla domanda. Perché vuoi tanto saperlo?» gli ripetè il maggiore, che lo guardò con le mani nelle tasche del giubbino largo.

Jimin non fece altro che torturarsi le dita e finalmente rispose «Non lo so. Perché è strano il fatto che qualcuno su questo mondo, odi così tanto il Natale.» si fermò un attimo per sospirare, poi ammise «Non riesco a pensare ad altro».

Rimasero in silenzio per un po', dopodiché Yoongi disse «Non esistevano risposte sbagliate, eppure hai dato la risposta sbagliata.» provocando una reazione frustrante di Jimin.

Dopodiché Yoongi si allontanò, lasciando Jimin da solo lì, che gli urlò «Yoongi, cosa significa che ho sbagliato risposta?!» ma non ottenne altro che un saluto con la mano.

•~*~❊~*~❋~3 Dicembre~❅~*~❆~*~❇~•


«Come sta andando con la lista, Jimin?» gli domandò Jessi, che si unì al biondino nel camminare per la strada verso il centro commerciale.

«Beh non posso lamentarmi. Mi sono portato più avanti con la lista. Ora me ne mancano pochissimi.» rispose Jimin che cercava di mantenersi in equilibrio con le numerose buste di regali, poi la ragazza prese alcune buste per facilitare il lavoro al biondino.

Il rumore di tacchi si fecero sempre più vicini. «Hey Jessi, aspettami.» i ragazzi si girarono e videro Hyejin correre verso di loro, una volta giunta vicino ai due ragazzi, anche lei prese alcune buste per poter aiutare Jimin.

«Allora Jimin? Come sta procedendo?» chiese la ragazza in modo affannoso. «Va tutto come avevo previsto.» rispose il biondino con un sorriso.

Jimin sospirò soddisfatto, poi chiese «Ragazze conoscete da tanto Yoongi?» loro lo guardarono, fu Jessi a risponderlo, dopo aver fatto segno di non preoccuparsi e disse «Non devi preoccuparti. Può essere scontroso all'inizio, ma forse...».

Il biondino la interruppe prima che la ragazza potesse finire di parlare, e disse «No, non è per questo. Volevo domandarvi se sapete di più riguardo sul perché odi il Natale».

The Sound of Sleigh Bells || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora