14.

52 6 40
                                    

•~*~❊~*~❋~25 Dicembre~❅~*~❆~*~❇~•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•~*~❊~*~❋~25 Dicembre~❅~*~❆~*~❇~•

La mattina di Natale cominciò con il suono dei campanelli da slitta. Gli occhi di Jimin si aprirono subito a quel suono, riportandolo indietro nel tempo.

Il ragazzo, prima di precipitarsi fuori al centro commerciale, udì anche una voce grossa imitare il verso famoso di Babbo Natale.

Si precipitarono tutti fuori per vedere chi fosse. Un grande camion venne parcheggiato vicino al centro commerciale, dal lato del guidatore, scese il Babbo Natale misterioso, che subito aprì il retrò, mostrando un grandissimo sacco pieno di regali.

I ragazzi si fiondarono subito verso il nuovo Santa Claus. «Yoongi?! Che stai facendo?» chiese incredulo Jungkook nel vederlo lì.

Il maggiore trascinò il grande sacco e lo trasportò fuori dal camion, si avvicinò a Jimin e disse «Non sono Yoongi. Io sono Babbo Natale.» camuffando la voce e cercando di farla il più grossa possibile.

«Sono qui perché uno di voi ha chiesto un miracolo di Natale, ed eccolo qui.» aggiunse poco dopo, tenendosi il pancione finto e sistemandosi meglio la barba, che dava prurito a chiunque la guardasse.

Sistemarono tutti i regali alla base del grande albero, prima che un'orda di bambini urlanti si lanciarono subito verso Yoongi.

Voci infatili e sovrastanti risuonavano nel centro commerciale. I ragazzi consegnarono i loro regali e Jimin notò la presenza di tanti altri regali in più.

«Babbo Natale, una domanda. Come mai ci sono ancora tantissimi regali?» chiese il biondino, sussurrando al ragazzo.

Yoongi si affacciò per scorgere l'interno del sacco e, guardando Jimin, rispose «Devo ancora consegnare altri regali.» dopodiché prese il sacco, salutò tutti i bambini e andò via, con Jimin che lo seguì poco dopo.

[…]

«Minjun non ti preoccupare. La mamma starà bene, così potremmo andare a vedere Babbo Natale.» disse la donna sul letto d'ospedale, riferendosi a suo figlio.

«Ho ho ho. Chi mi ha chiamato?» esordì Yoongi, entrando dalla porta della stanza. Lo sguardo del bambino si illuminò subito, non appena scorse il cappello rosso, la barba e il pancione.

Minjun si precipitò ad abbracciare il ragazzo, dopo aver ricevuto un cenno dalla madre.

«Sono qui perché un bambino ha espresso un desiderio. Eri tu?» gli domandò il finto Babbo Natale, ottenendo un cenno con la testa e un sorriso timido.

Il ragazzo prese il sacco e cominciò a scavare, dicendo «Sono venuto per darti questo regalo. So che ci tieni tanto e so che lo chiedi tutti gli anni, ma purtroppo non lo trovi mai».

Poi sembrò scavare un altro po' e gli consegnò un altro regalo, aggiungendo «Poi c'è anche questo.» il bambino li scartò subito e, per poco non svenne dalla felicità, nel vedere di aver ricevuto un famoso Buzz Light-year e un pianoforte giocattolo.

The Sound of Sleigh Bells || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora