•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•
Il Viaggio di Santa Yoongi
•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•24 Dicembre
Quella mattina, i ragazzi si svegliarono abbastanza presto, il primo fu Yoongi che non smise di cercare un metodo per poter tornare al centro commerciale.«Un camion.» disse il corvino mentre cominciò a svegliare tutti, preparando qualcosa da mettere nello stomaco.
Suran si alzò e spinse Kihyun, che stava dormendo sul divano, facendolo finire sopra Chanyeol che stava dormendo sul pavimento.
La ragazza rise nel vedere tutta la scena, facendo ridere anche Yoongi mentre stava cucinando.
Mangiarono in fretta e furia, senza lasciare nessun avanzo, e poi Yoongi raccontò l'idea che gli fosse venuta quella mattina.
«Dove troviamo un camion da poter affittare?» chiese Chanyeol mentre non smettevano di controllare ogni tipo di annuncio.
I ragazzi si misero in viaggio, mentre Yoongi disse «Ci penseremo presto, cominciamo a portare il sacco in macchina».
Ci vollero tutti e tre ragazzi per trasportarlo e senza far rompere nulla, mentre Suran coordinava come si dovessero muovere per scendere le scale.
[…]
I ragazzi viaggiarono per innumerevoli chilometri, per cercare qualcuno che fosse disponibile ad affittare un camion.
Si fermarono in un piccolo diner stile anni cinquanta e Suran, vedendo il cellulare di Yoongi pieno di notifiche, chiese «Perché non rispondi a nessuno? Quando andavamo a scuola eri sempre il primo a rispondere al telefono».
«Sì esatto. Ricordo ancora che non ti facevi nessun problema a rispondere, specialmente durante una videochiamata.» aggiunse Kihyun, ma Chanyeol rispose al posto del ragazzo che non aveva nessuna voglia di parlare.
«Sta lavorando per rendere il tutto più magico possibile. Sta cercando di ricreare un vero e proprio miracolo di Natale.» esordì il moro, ottenendo in risposta i due che annuirono.
Il corvino sospirò e disse «Credo davvero che abbiamo perso tutto ora. È stato tutto inutile, perché non possiamo tornare indietro. Abbiamo girato ogni isolato, ma nessuna traccia di un camion disponibile.» il silenzio cadde dopo quell'affermazione triste del ragazzo.
Arrivò un messaggio sul cellulare del bruno che controllò la notifica e sembrò strabuzzare gli occhi leggendola. «Ragazzi, credo che abbiamo trovato il nostro camion.» disse di punto in bianco il ragazzo.
STAI LEGGENDO
The Sound of Sleigh Bells || YoonMin
Fanfiction•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~❇~•~*~❊~*~❋~*~❅~*~❆~*~ (COMPLETA) Jimin partirà per una piccola città della Corea, per poter occuparsi di comprare i regali per un centro commerciale. Yoongi lavorerà in quel centro commerciale, si occuperà di un negozio che vend...